Alfa e calcio:Qual'è la vostra squadra del cuore?

Qual'è la vostra squadra del cuore?

• Juventus

Voti: 57 32.0%
  • Milan

Voti: 36 20.2%
  • Inter

Voti: 38 21.3%
  • Roma

Voti: 11 6.2%
  • Lazio

Voti: 3 1.7%
  • Fiorentina

Voti: 3 1.7%
  • Altra squadra

Voti: 30 16.9%

• Votatori totali
    178
il napoli usò un espediente del genere... na monetina se non ricordo male

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

Quoto alla grande.: Clap :..: Clap :..: Clap :..: Clap :..: Clap :..: Clap :.

- Informazione Pubblicitaria -
immagine-non-disponibile.jpg
Qui era presente un link corrotto ed è stato eliminato.

la nonna di florenzi ancora sta la ad aspettà il nipote....

E lo aspetterà per parecchio.....:backpain-

Il problema e che ci facciamo sempre mettere sotto per in tempo..............e fisicamente in europa corrono di più di noi, non si capisce perchè ma è così.

ooooohhhh ecco perché la juve di conte in europa non ha fatto bene: non ragionava ma puntava tutto sull'arrivare prima sulla palla.. mettiamoci poi uno schema fallimentare in europa proprio perché non arrivi prima sulla palla ed ecco che esci perdendo 1-0 e non riuscendo a fare un gol.... ci vuole uno schema diverso e soprattutto non giocare in difesa per paura di perdere ( che giocando così è qll l'epilogo) ma con la voglia di vincere (e si può perdere uguale ma almeno si gioca e non si guarda giocare)

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

Perché il nostro campionato, la serie A, ormai è un campionato scadente...uno schifo, tutte le squadre rintanate ad aspettarci e noi che giochiamo decidendo il ritmo... In europa tanta roba invece... Che amarezza...
Sono molto deluso... Primo tempo regalato, modulo ancora lo stesso nonostante in europa sia inadeguato... Mha...
Mi duole dirlo ma ci sta bene, 3 punti dopo 3 partite...come l'anno scorso,..
Un girone alla nostra portata e ci complichiamo la qualificazione come al solito...
Si svegliassero...
Nota positiva: morata!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

X