Ahahahahahahah
È dall'anno scorso che in questo thread scrivono solo juventini.... Siamo forti, questo è l'anno buono, siamo usciti dalla champions ma vinciamo la UEFA, lo scudetto non ci basta, ecc ecc ahahahahah
Permettete che qualcuno ogni tanto vi venga a ricordare che siete una squadretta? Io lo faccio per voi, che se siete troppo convinti poi restate malissimo quando fate figuracce come quella di ieri
Mah... Guarda, io ho iniziato a partecipare a questo thred solo quest'anno/campionato in quanto non ci avevo mai fatto caso prima e perchè non l'avevo visto.
Comunque, per lo meno io, non ho mai detto che la Juve avrebbe vinto tutto, anche perchè il campionato italiano, diciamocelo, fa ridere.
Ho sempre detto, e ne sto avendo conferma, che quest'anno sarebbe stato l'anno della Roma. Dopo l'addio di Conte, la grinta si è persa. Si è vista ancora un pò, ad inizio campionato perchè non si era metabolizzato ancora bene l'arrivo di Allegri, e, a vedere le prime partite, è una squadra che sta giocando sulla cresta di Tevez, se lui non è in forma, oppure si fa male, la Juve non va più... E' diventata una squadra come il Milan di Allegri quando giocava tutto su Ibrahimovic....
La cosa che mi fa ridere, e che tutti gli anti-juventini, siccome non hanno da godere con la propria squadra, godono sulle sconfitte altrui...
Se perdiamo 1 a 0 con l'atletico, che tra l'altro è la semifinalista di champions dell'anno scorso, NOI facciamo ridere, che non siamo in grado di prendere 3 punti con l'atletico (e fidati di queste cose ne ho sentite parecchie da amici interisti)
Se qualcun altro perde, prendiamo ad esempio il Cagliari, 4 a 1 in casa propria, ci sono tutte le scusanti possibili...