Alfa e calcio:Qual'è la vostra squadra del cuore?

Qual'è la vostra squadra del cuore?

• Juventus

Voti: 57 32.0%
  • Milan

Voti: 36 20.2%
  • Inter

Voti: 38 21.3%
  • Roma

Voti: 11 6.2%
  • Lazio

Voti: 3 1.7%
  • Fiorentina

Voti: 3 1.7%
  • Altra squadra

Voti: 30 16.9%

• Votatori totali
    178
Sicuramente così non si passa.

Purtroppo anche io sono molto deluso, non posso far altro che confermare che siamo stati veramente penosi ed il secondo tempo non mi basta:mad: è ovvio che i portieri avversari si esaltino contro di noi, siamo la juve, ma la scusa dei portieri non deve essere un alibi:mad: è solo colpa nostra e non certo loro:mad:.....e giocando in questa maniera è giusto andare a casa!!!!! Si devono solo tutti dare una svegliata!!!!

In Europa siete penosi come tutte le italiane. Purtroppo il 2010 ormai è troppo lontano

2010???
Non avevo dubbi che un interista avrebbe tirato fuori sto discorso :D Sanno solo attaccarsi a sto c***o di triplete, quando han fatto ridere per 45 anni :D

Cmq, sul discorso della partita di ieri sera, c'è lo meritiamo. Punto e basta. Facciamo ridere. Ieri ho visto una squadra senza palle, incapace di reggere la pressione della Champions League. Pirlo inguardabile, era da sostituire subito. E poi, sto azz di modulo, fissato con sto 352... In Europa NON funziona!! Vogliamo provare a mettere un 433?? Bastava togliere Ogbonna, che ha fatto cagare, perchè incapace di coprire il suo ruolo e andare nell' 1 contro 1, e mettere al suo posto Giovinco o Coman, spostare Chiellini e Bonucci centrali, Lichsteiner e Asamoh sulla fascia, a centrocampo Vidal Pogba Marchisio, e davanti, Giovinco/Coman, Morata e Tevez... Invece no... Deve fare i cambia quando mancano 20 minuti e renderti pericolo solo in quell'ultimo lasso di tempo. Sia chiaro, anche se avessimo segnato, avremmo fatto cagare ugualmente, e pareggiato immeritatamente....

- Informazione Pubblicitaria -
Cmq, sul discorso della partita di ieri sera, c'è lo meritiamo. Punto e basta. Facciamo ridere. Ieri ho visto una squadra senza palle, incapace di reggere la pressione della Champions League. Pirlo inguardabile, era da sostituire subito. E poi, sto azz di modulo, fissato con sto 352... In Europa NON funziona!! Vogliamo provare a mettere un 433?? Bastava togliere Ogbonna, che ha fatto cagare, perchè incapace di coprire il suo ruolo e andare nell' 1 contro 1, e mettere al suo posto Giovinco o Coman, spostare Chiellini e Bonucci centrali, Lichsteiner e Asamoh sulla fascia, a centrocampo Vidal Pogba Marchisio, e davanti, Giovinco/Coman, Morata e Tevez... Invece no... Deve fare i cambia quando mancano 20 minuti e renderti pericolo solo in quell'ultimo lasso di tempo. Sia chiaro, anche se avessimo segnato, avremmo fatto cagare ugualmente, e pareggiato immeritatamente....

Concordo su tutto !!! Parole sante!
A parte sull'interista [emoji16] che scherzava così come abbiamo sfottuto noi la Roma il giorno prima ;)
Se qui ci mettiamo ad analizzare tutte le cause, dal modulo ai giocatori al marmotta, si apre un discorso infinito...
Comunque in un solo messaggio hai detto tutto quello che c'era da dire...modulo, giocatori spompati, cambi troppo tardivi ecc ecc..

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Si ma il mio era goliardico :D aggiungo qualche faccina, non vorrei che se la prendesse :D

[emoji106][emoji106][emoji106][emoji14]
A sto punto meglio lottare per qualificarci, abbandonare tutto e uscire...o arrivare terzi per andare in EL??

Ma sai cosa ti dico? Meriteremmo di uscire dalla Champions e non vincere neanche il campionato, cosi la dirigenza si da una svegliata e capisce che dopo l'addio di Conte, avrebbe potuto spendere un pò di più per un allenatore con le PALLE, invece di prendere quella mummia di Allegri... c***o, ieri in 90 minuti è stato praticamente fermo e immobile per tutta la partita con ste braccia conserte... Se ci fosse stato Conte, sarebbe entrato in campo a mangiargli le gambe per quel gol da babbei che hanno preso...

Ahahahahahahah
È dall'anno scorso che in questo thread scrivono solo juventini.... Siamo forti, questo è l'anno buono, siamo usciti dalla champions ma vinciamo la UEFA, lo scudetto non ci basta, ecc ecc ahahahahah
Permettete che qualcuno ogni tanto vi venga a ricordare che siete una squadretta? Io lo faccio per voi, che se siete troppo convinti poi restate malissimo quando fate figuracce come quella di ieri

La pensiamo uguale Alex...
Allegri fino ad ora non ha fatto nulla... Speravo che cambiasse modulo almeno e invece neanche quello... Non ha ancora capito che in campionato va anche bene quel modulo (che comunque non mi piace e ormai ci rende prevedibili) ma in europa no... Bo... Si il campionato se continuiamo di sto passo non lo vinciamo...ed in europa siamo ancora troppo indietro...noi e tutto il calcio italiano...
Per il mercato si sono seduti sugli allori, la rosa dei titolari è la stessa... Morata unico ok e coman a zero... Bo

Ahahahahahahah
È dall'anno scorso che in questo thread scrivono solo juventini.... Siamo forti, questo è l'anno buono, siamo usciti dalla champions ma vinciamo la UEFA, lo scudetto non ci basta, ecc ecc ahahahahah
Permettete che qualcuno ogni tanto vi venga a ricordare che siete una squadretta? Io lo faccio per voi, che se siete troppo convinti poi restate malissimo quando fate figuracce come quella di ieri

Mah... Guarda, io ho iniziato a partecipare a questo thred solo quest'anno/campionato in quanto non ci avevo mai fatto caso prima e perchè non l'avevo visto.
Comunque, per lo meno io, non ho mai detto che la Juve avrebbe vinto tutto, anche perchè il campionato italiano, diciamocelo, fa ridere.
Ho sempre detto, e ne sto avendo conferma, che quest'anno sarebbe stato l'anno della Roma. Dopo l'addio di Conte, la grinta si è persa. Si è vista ancora un pò, ad inizio campionato perchè non si era metabolizzato ancora bene l'arrivo di Allegri, e, a vedere le prime partite, è una squadra che sta giocando sulla cresta di Tevez, se lui non è in forma, oppure si fa male, la Juve non va più... E' diventata una squadra come il Milan di Allegri quando giocava tutto su Ibrahimovic....
La cosa che mi fa ridere, e che tutti gli anti-juventini, siccome non hanno da godere con la propria squadra, godono sulle sconfitte altrui...
Se perdiamo 1 a 0 con l'atletico, che tra l'altro è la semifinalista di champions dell'anno scorso, NOI facciamo ridere, che non siamo in grado di prendere 3 punti con l'atletico (e fidati di queste cose ne ho sentite parecchie da amici interisti)
Se qualcun altro perde, prendiamo ad esempio il Cagliari, 4 a 1 in casa propria, ci sono tutte le scusanti possibili...

X