Alfa e calcio:Qual'è la vostra squadra del cuore?

Qual'è la vostra squadra del cuore?

  • Juventus

    Voti: 57 32.0%
  • Milan

    Voti: 36 20.2%
  • Inter

    Voti: 38 21.3%
  • Roma

    Voti: 11 6.2%
  • Lazio

    Voti: 3 1.7%
  • Fiorentina

    Voti: 3 1.7%
  • Altra squadra

    Voti: 30 16.9%

  • Votatori totali
    178
Rospin mi raccomando rimani così attivo nel topic anche in futuro così avremmo modo di divertirci tutti.
Com'è che si dice? Occasionale porti male!
Peace&Love
Tranquillo che per un pò sarà muto....................per ovvi motivi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Tranquillo che per un pò sarà muto....................per ovvi motivi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
se...se...muto mai, per ovvi motivi non posso non rompere ai carissimi amici juventini, un salutone dalla città del sole
 
fa sempre piacere sentire anche altre voci...qua è un monologo bianconero...
 
Logico......... tutto l'anno muti e poi ogni 24 anni o saltuariamente vincono qualcosa allora fanno spuntare le loro teste a dire qualche cavolata:backpain-
 
cìgabry sei ingiusto... dimentichi le 2 partite di campionato... sono altre 2 finali da metter in bacheca: "trofei anno xxxx.. vinto un caxxo ma battuta la juve a napoli.."
 
Logico......... tutto l'anno muti e poi ogni 24 anni o saltuariamente vincono qualcosa allora fanno spuntare le loro teste a dire qualche cavolata Cavolate le dirai tu carissimo Gabry,come quella che hai appena scritto, sei per caso la bocca della verità?

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

cìgabry sei ingiusto... dimentichi le 2 partite di campionato... sono altre 2 finali da metter in bacheca: "trofei anno xxxx.. vinto un caxxo ma battuta la juve a napoli.."
battere la juve è sempre una grande soddisfazione, e non solo per noi napoletani
 
eh lo so... batter la juve vale una stagione.. per chi non ha altri obiettivi....
 
eh lo so... batter la juve vale una stagione.. per chi non ha altri obiettivi....

Concordo in pieno:)......è la magra soddisfazione per tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
sempre di una soddisfazione si tratta...conterà anche poco per voi, però è una goduria quando perdete e vi incaxxate
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
eh lo so.. io qnd perdo mi incazzo.... mica come voi..certo ad un certo punto avrò anche io il vostro aplomb.. è qstione di abitudine..