Alfa e calcio:Qual'è la vostra squadra del cuore?

Qual'è la vostra squadra del cuore?

• Juventus

Voti: 57 32.0%
  • Milan

Voti: 36 20.2%
  • Inter

Voti: 38 21.3%
  • Roma

Voti: 11 6.2%
  • Lazio

Voti: 3 1.7%
  • Fiorentina

Voti: 3 1.7%
  • Altra squadra

Voti: 30 16.9%

• Votatori totali
    178
Ah ed aggiungiamo il volo plateale del signor Higuain, il quale voleva un rigore, e che sarebbe stata la seconda sacrosanta ammonizione e conseguente espulsione!!!! Ma ovviamente AD ed i signori napoletani non considerano!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ma andate a dormire che è meglio.....tanto la prossima coppa la vincerete tra 24 anni!!!!!!!!!!!!!!!! Bella Media......

• Like
Reactions: ziopalm
Ah ed aggiungiamo il volo plateale del signor Higuain, il quale voleva un rigore, e che sarebbe stata la seconda sacrosanta ammonizione e conseguente espulsione!!!! Ma ovviamente AD ed i signori napoletani non considerano!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ma andate a dormire che è meglio.....tanto la prossima coppa la vincerete tra 24 anni!!!!!!!!!!!!!!!! Bella Media......
la prossima coppa la vinceremo tra 24 anni hai ragione, ma almeno questa l'abbiamo vinta noi non rubandola....ma vai a dormire tu se ci riesci tanto stai ancora rosicando hehehehehehehehe

Le consuete non risposte..............quando vinciamo noi vengono evidenziati tutti gli episodi a favore mentre quando vincono gli altri tutti gli episodi vengono sapientemente non esposti e non considerati!!!!!!!!!!!!!!!!

- Informazione Pubblicitaria -
rospin goditi sta vittoria che non hai molte occasioni per gioire... ste solite risposte che date (te come tutti gli altri tifosi non juventini) ormai hanno stufato... anche perchè a parte dar fiato alla bocca non avete niente a suffragio di qst presunte ruberie se non una favoletta orchestrata da chi era perdente ed ritornato perdente.... i tribunali (qll seri) hanno sentenziato che la juve non ha rubato niente.. rassegnati a perdere perchè siamo semplicemente più forti (non sempre ovviamente sennò avremmo vinto noi a doha)....
perciò dai pensa solo a festeggiare sta coppa.....
coppa.jpg

non preoccuparti....noi quelle vecchie le buttiamo e per le nuove vittorie usiamo bandiere e sciarpe appena comprate non siamo mica spilorci come i ricchi nordisti...

no guarda... hai proprio sbagliato.. io non rosico niente perchè non ho niente da rosicare..... sono 3 anni che vi guardo tutti, TUTTI dall'alto in basso... certo un trofeo in più fa sempre piacere e ci rimani male se perdi ma a differenza ostra (di voi tifosi non -juve) mi posso crogiolare nelle vittorie e non star li a rimuginare sulla sconfitta di ieri, di oggi, di domani..

Oh qui nevica [emoji300]️[emoji300]️[emoji300]️ c'è sempre un motivo se nevica :lol2:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

hai scritto bene, ci sarà un motivo......qui invece c'è un sole che illumina tutto il golfo con la costiera sorrentina e capri in primo piano

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

no guarda... hai proprio sbagliato.. io non rosico niente perchè non ho niente da rosicare..... sono 3 anni che vi guardo tutti, TUTTI dall'alto in basso... certo un trofeo in più fa sempre piacere e ci rimani male se perdi ma a differenza ostra (di voi tifosi non -juve) mi posso crogiolare nelle vittorie e non star li a rimuginare sulla sconfitta di ieri, di oggi, di domani..
se non rosichi di sicuro non godi....

X