Alfa e calcio:Qual'è la vostra squadra del cuore?

Qual'è la vostra squadra del cuore?

  • Juventus

    Voti: 57 32.0%
  • Milan

    Voti: 36 20.2%
  • Inter

    Voti: 38 21.3%
  • Roma

    Voti: 11 6.2%
  • Lazio

    Voti: 3 1.7%
  • Fiorentina

    Voti: 3 1.7%
  • Altra squadra

    Voti: 30 16.9%

  • Votatori totali
    178
Concordo ma tanto arrabbiarsi non serve a nulla!!!!!! Purtroppo è così!!!!!!!
 
Stasera altra sofferenza.......speriamo di imporre il nostro gioco anche se il Napoli in casa ha sempre delle motivazioni in più,poi contro la Juve....
 
Basterebbe giocare almeno un ora, ultimanente giocano 20-25 minuti.......
 
Si infatti.....giochiamo un solo tempo, creiamo tanto ma concretizziamo un solo goal come con samp ed inter, poi lasciamo il secondo tempo e poi gli asini ci fanno un tiro ed un goal!!!!!!!!!!!!!!!
 
Okkey, chissenefrega della rometta, noi dobbiamo pensare a vincere stasera e a guardare in casa nostra... Però... Così, giusto per dire... Oggi non ho sentito nessuno rompere le balle al loro primo gol per qualche cm di fuorigioco (peraltro penso difficilissimo da segnalare in diretta) invece ve li ricordate i famosi "21 cm di llorente" (No non son le sue misure che io sappia :lol2: ) in Juve Napoli 3-0?? Sotto la lente di ingrandimento, ultra rallentatore, domande su domande, per una partita stra dominata come testimonia il risultato... Oggi zero processo, zero lente di ingrandimento, niente di niente... Comunque come detto frega nulla, era per dire..... Il pareggio poi è anche giusto per quello che si è visto nel derby oggi...
Noi vediamo stasera e, nel caso, prepariamoci a movioloni e quant'altro :lol2:
#romafia :lol2:


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Ora la dobbiamo chiudere sta partita.....caxxooooooo!!!
 
Stasera abbiamo dimostrato chi è il più forte.Punto.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Abbiamo anche giocato 6 minuti di recupero............