Alfa e calcio:Qual'è la vostra squadra del cuore?

Qual'è la vostra squadra del cuore?

• Juventus

Voti: 57 32.0%
  • Milan

Voti: 36 20.2%
  • Inter

Voti: 38 21.3%
  • Roma

Voti: 11 6.2%
  • Lazio

Voti: 3 1.7%
  • Fiorentina

Voti: 3 1.7%
  • Altra squadra

Voti: 30 16.9%

• Votatori totali
    178
Robin dove sei ci manchiii

si chiamava Rospin :lol2: ma pare scomparso :fragend013:

a juve rubba!
ok
solo così sapete vincere...
va bene
ormai si sa che lo scudetto ve lo danno a voi..
allora perchè t'incazzi?

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

si chiamava Rospin :lol2: ma pare scomparso :fragend013:

è andato a farsi il selfie co totti...

non sono assolutamente scomparso carissimi amici...solo che quando si gioca contro la juve ci sta a perdere cosi, specialmente quando l'arbitro si chiama taglia...ventus

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

c'è una vecchia barzelletta che recita cosi...un tifoso entra in uno store juventino e chiede una maglia, la commessa gli risponde, quella da giocatore o da....arbitro?

- Informazione Pubblicitaria -
battuta che fa ridere i poveracci...... avete preso 3 gol e nonostante qst fate parole su un fuorigioco che se c'è è millimetrico...... meritate di perdere.....

oh dimenticavo......
invece di piangere su un presunto fuorigioco di a de lamentis che si lamentasse degli errori pro-roma: senza forse sareste secondi... adesso invece fate ciao ciao alla lazio.....

battuta che fa ridere i poveracci...... avete preso 3 gol e nonostante qst fate parole su un fuorigioco che se c'è è millimetrico...... meritate di perdere.....

oh dimenticavo......
invece di piangere su un presunto fuorigioco di a de lamentis che si lamentasse degli errori pro-roma: senza forse sareste secondi... adesso invece fate ciao ciao alla lazio.....
Anche se millimetrico il fuorigioco c'è, d'altronde la regola non recita che se è millimetrico non conta...beh forse per la juve è diversa la regola, d'altronde noi siamo poveracci..però almeno ridiamo

Anche se millimetrico il fuorigioco c'è, d'altronde la regola non recita che se è millimetrico non conta...beh forse per la juve è diversa la regola, d'altronde noi siamo poveracci..però almeno ridiamo

Rospin (no Robin pardon!) l'unica cosa bella di ieri di Napoli (e non del Napoli) è stata Napul'è.
Caceres è tenuto in gioco da Maggio. Bisogna stabilire se Chiellini è influente o meno.
Non essendo abituati a vincere non sapete perdere.
Spero non vi siano andati troppo di traverso 'sti 3 babà.
Per voi era la partita della vita, noi da domani pensiamo già alla prossima.
P.S. Occhio al terzo posto ;)

quale terzo che sono quarti.....?

beh certo.. non ho detto che il fuorigioco non c'è... anche millimetrico vale per tutti... peccato che poi i poveracci si accorgano solo di qll della juve e piangano per un anno intero... e magari ne subiscono altri ancora più evidenti di qlc millimetro e stan muti come pecore..... del resto come dice golden si aspetta solo 1 partita.. poi si può perdere tutte le altre ma qll è la PARTITA... ma mica solo a napoli.......
cmq fate bene a non perdere il buon umore... ride che c'è sta o mare..... ridi che c'è sta u sole.. ridi che c'è a munnizza... ridi che c'è a camorra.... ridi che c'è a disoccupazione...

Era il 30 marzo 2014, poco meno di un anno fa: la Juventus di Conte va a Napoli con un buon margine di vantaggio sulla Roma che nella stessa giornata di campionato batte il Sassuolo. La Juventus viene messa sotto dal Napoli, un super Buffon salva in tre occasioni la sua porta, poi capitola al 37’ del primo tempo. Segna Callejon che devia in rete da pochi passi un cross di Insigne. Attenzione, però: Callejon è in fuorigioco, un fuorigioco di centimetri come quello che vizierebbe la rete di Caceres di ieri, ma un fuorigioco che la televisore appura. Alla fine della partita (2-0 per il Napoli), la Juventus analizza la propria prestazione (non all’altezza) e i riferimenti al fuorigioco di Callejon sono minimi. E Benitez non si arrabbia, un gol del genere «ci può stare».
cdn.tuttosport.com__images_2015_01_12_callejon_09418_immagine_ts673_400_60640_immagine_ts673_400.jpg

Penso che ci sia poco da dire..........quando sono a favore tutti accettano.

Terna di quella partita....

ORSATO
TONOLINI – MANGANELLI
IV: DI LIBERATORE
ADD1: BERGONZI
ADD2: GERVASONI

Ricordo a tutti nessuno escluso che lo sfottò fa parte del gioco, che si vinca o che si perda, perchè siamo abbastanza sù con l'età, e siamo qui per passare il tempo.

si marcello hai perfettamente ragione infatti mi scuso con rospin se sono stato brusco ma qnd ogni domenica devi sentire sempre le stesse cose la pazienza finisce... oltretutto come dici episodi ce ne sono stati identici a favore loro e non mi pare abbiano rifiutato il gol o si siano dispiaciuti per la nostra sconfitta..... dico napoli perchè è qll più recente ma vale per quasi tutti i campi... e qst sempre qnd c'è la juve perchè errori ben più clamorosi vengono passati come sviste o ignorati del tutto..... de laurentis però ieri ha parlato di malafede.. e la malafede c'è! gli arbitri sono stati pagati per far vincere 3-1.... ieri come qlc anno fa...
La Juventus cade al San Paolo Rigori al Napoli, arbitro sotto accusa - Serie A - Calcio - Sport - Repubblica.it
giustamente allora de lamentis non ne parlò.... rospin qnt'è che gli ha dato a bergonzi? soldi cash o la parte in qlc film.. o forse na notte co la sgallettata di turno???

si marcello hai perfettamente ragione infatti mi scuso con rospin se sono stato brusco ma qnd ogni domenica devi sentire sempre le stesse cose la pazienza finisce... oltretutto come dici episodi ce ne sono stati identici a favore loro e non mi pare abbiano rifiutato il gol o si siano dispiaciuti per la nostra sconfitta..... dico napoli perchè è qll più recente ma vale per quasi tutti i campi... e qst sempre qnd c'è la juve perchè errori ben più clamorosi vengono passati come sviste o ignorati del tutto..... de laurentis però ieri ha parlato di malafede.. e la malafede c'è! gli arbitri sono stati pagati per far vincere 3-1.... ieri come qlc anno fa...
La Juventus cade al San Paolo Rigori al Napoli, arbitro sotto accusa - Serie A - Calcio - Sport - Repubblica.it
giustamente allora de lamentis non ne parlò.... rospin qnt'è che gli ha dato a bergonzi? soldi cash o la parte in qlc film.. o forse na notte co la sgallettata di turno???
accetto le tue scuse, anche se non me le hai inviate direttamente a me, io non sono mai andato fuori le righe, qui siamo tutti sullo stesso forum per fare due chiacchiere da amici, e lo sfottò ci sta...però insistere su poveracci mi è sembrato eccessivo e non solo a me, non è elegante, carino e nemmeno educato insultare chi neanche si conosce ma solo perchè è tifoso di un'altra squadra, io non l'ho mai fatto

X