Robin dove sei ci manchiii
si chiamava Rospin :lol2: ma pare scomparso :fragend013:
Robin dove sei ci manchiii
si chiamava Rospin :lol2: ma pare scomparso :fragend013:
Anche se millimetrico il fuorigioco c'è, d'altronde la regola non recita che se è millimetrico non conta...beh forse per la juve è diversa la regola, d'altronde noi siamo poveracci..però almeno ridiamobattuta che fa ridere i poveracci...... avete preso 3 gol e nonostante qst fate parole su un fuorigioco che se c'è è millimetrico...... meritate di perdere.....
oh dimenticavo......
invece di piangere su un presunto fuorigioco di a de lamentis che si lamentasse degli errori pro-roma: senza forse sareste secondi... adesso invece fate ciao ciao alla lazio.....
Anche se millimetrico il fuorigioco c'è, d'altronde la regola non recita che se è millimetrico non conta...beh forse per la juve è diversa la regola, d'altronde noi siamo poveracci..però almeno ridiamo
accetto le tue scuse, anche se non me le hai inviate direttamente a me, io non sono mai andato fuori le righe, qui siamo tutti sullo stesso forum per fare due chiacchiere da amici, e lo sfottò ci sta...però insistere su poveracci mi è sembrato eccessivo e non solo a me, non è elegante, carino e nemmeno educato insultare chi neanche si conosce ma solo perchè è tifoso di un'altra squadra, io non l'ho mai fattosi marcello hai perfettamente ragione infatti mi scuso con rospin se sono stato brusco ma qnd ogni domenica devi sentire sempre le stesse cose la pazienza finisce... oltretutto come dici episodi ce ne sono stati identici a favore loro e non mi pare abbiano rifiutato il gol o si siano dispiaciuti per la nostra sconfitta..... dico napoli perchè è qll più recente ma vale per quasi tutti i campi... e qst sempre qnd c'è la juve perchè errori ben più clamorosi vengono passati come sviste o ignorati del tutto..... de laurentis però ieri ha parlato di malafede.. e la malafede c'è! gli arbitri sono stati pagati per far vincere 3-1.... ieri come qlc anno fa...
La Juventus cade al San Paolo Rigori al Napoli, arbitro sotto accusa - Serie A - Calcio - Sport - Repubblica.it
giustamente allora de lamentis non ne parlò.... rospin qnt'è che gli ha dato a bergonzi? soldi cash o la parte in qlc film.. o forse na notte co la sgallettata di turno???