Alfa e calcio:Qual'è la vostra squadra del cuore?

Qual'è la vostra squadra del cuore?

• Juventus

Voti: 57 32.0%
  • Milan

Voti: 36 20.2%
  • Inter

Voti: 38 21.3%
  • Roma

Voti: 11 6.2%
  • Lazio

Voti: 3 1.7%
  • Fiorentina

Voti: 3 1.7%
  • Altra squadra

Voti: 30 16.9%

• Votatori totali
    178
I commenti fuori luogo (c.d. off-topic) non armonici con lo spirito del presente forum devono essere sanzionati sul nascere. Se questo non è possibile, per motivi non dovuti agli utenti ma da ricercare in cause di forza maggiore legate alle figure delle persone incaricate di far rispettare il regolamento, bisogna concedere il (sacrosanto) diritto di replica che trova le radici nel ancor di più sublimato diritto di espressione tutelato dalla Costituzione, atto normativo a cui il c.d. "regolamento" del presente forum deve sottostare.

Viste e considerate le condizioni sopra esposte, mi vedo costretto a sottolineare come questo è il mio ultimo messaggio scritto sul forum ClubAlfa.it.

Discorso a parte verrà affrontato per il Magazine del presente forum per il quale collaboro.

Primo, ultimo ed irrevocabile avviso.

Se tuo parere, il problema del forum è che non ci sono abbastanza moderatori a fare i guardiani va bene, segnalalo e/o proponiti per dare una mano ma è un po' come dire che è lecito rubare perché non ci sono abbastanza poliziotti a controllare...

credo blackjack che golden voglia dire che (usando il tuo esempio) se non ci sono abbastanza poliziotti di potersi difendere da soli..

infortunio a pirlo.. come lo vedete? personalmente dalla sua uscita ho visto un centrocampo meno ordinato ma più mobile e veloce... qst è servito molto contro il borussia... non so contrp la roma...
rospin mi raccomando al napoli... coi 3 pnt ed il secondo posto virtuale mettereste un pó di agitazione ai giallorossi che a noi farebbe comodo...

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
ce la metteremo tutta per mettere in agitazione la roma anche se a torino non è facile, il toro in questo momento sta vivendo uno stato di grazia

- Informazione Pubblicitaria -
eh lo so..... cmq se il parma fallisse (cosa che non credo la cricca romana permetterà) sareste già a pari pnt e se e dico se invece di far parole per il gol di caceres le aveste fatte per gli episodi "dubbi"(?) pro roma la classifica vi vedrebbe (con qst stessi pnt) secondi coi terzi (forse roma) a qlc pnt....

io parma non lo faranno fallire, se no tutto il campionato è falsato, gliele faranno giocare in un modo o nell'altro le partite che restano fino alla fine del campionato, d'altronde devono salvarsi la faccia per averlo fatto iscrivere al campionato

perchè falsato? il noif (norme organizzative interne figc) prevede all'art 53 comma 4 " Qualora una società si ritiri dal Campionato o da altra manifestazione ufficiale o ne venga esclusa per qualsiasi ragione durante il girone di ritorno tutte le gare ancora da disputare saranno considerate perdute con il punteggio di 0-3, ovvero 0-6 per le gare di calcio a cinque, in favore dell’altra società con la quale avrebbe dovuto disputare la gara fissata in calendario.
se il tribunale civile dichiara lo fallito il parma dovrà ritirarsi dal campionato... la norma c'è...

perchè falsato? il noif (norme organizzative interne figc) prevede all'art 53 comma 4 " Qualora una società si ritiri dal Campionato o da altra manifestazione ufficiale o ne venga esclusa per qualsiasi ragione durante il girone di ritorno tutte le gare ancora da disputare saranno considerate perdute con il punteggio di 0-3, ovvero 0-6 per le gare di calcio a cinque, in favore dell’altra società con la quale avrebbe dovuto disputare la gara fissata in calendario.
se il tribunale civile dichiara lo fallito il parma dovrà ritirarsi dal campionato... la norma c'è...
Esatto, povere Roma ed Inter che hanno perso punti con il Parma......:lachen001:

e ti pare che qlc genio non dica che la juve l'ha fatto fallire a posta per avere i 3 pnt gratis...?

a me dispiace per il parma e vorrei che il campionato si svolgesse regolarmente ma sentir scoppiare i fegati giallorossi è una tentazioe troppo forte...

X