Alfa e calcio:Qual'è la vostra squadra del cuore?

Qual'è la vostra squadra del cuore?

• Juventus

Voti: 57 32.0%
  • Milan

Voti: 36 20.2%
  • Inter

Voti: 38 21.3%
  • Roma

Voti: 11 6.2%
  • Lazio

Voti: 3 1.7%
  • Fiorentina

Voti: 3 1.7%
  • Altra squadra

Voti: 30 16.9%

• Votatori totali
    178
si doveva accelerare e affondare... dopo il gol di carlitos era in confusione totale.... coman 5 min prima in campo e sarebbe finita 1-0....

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

Io, comunque, certe scelte tattiche di Allegri continuo a non capirle e a non condividerle...

Quel che dite è sacrosanto, però abbiamo mantenuto i 9 punti di distacco che, a questo punto del campionato, non sono niente male.
Non so voi, ma io mi sarei aspettato un approccio diverso alla partita da parte della Roma, che doveva fare la "partita della vita" con il coltello tra i denti, invece nel primo tempo li abbiamo controllati senza difficoltà, nel secondo, non fosse stato per l'inspiegabile nostro calo di tensione, saremo riusciti a portare a torino tranquillamente i 3 punti.
Totti e De Rossi evanescenti, Garcia ha azzeccato i cambi, ma non credo siano usciti soddisfatti neanche loro da questo confronto, come dichiarato apertamente dall'autore del gol Keita.
Se la Roma ha solo questo da offrire, credo che arrivati a questo punto lo scudetto possiamo perderlo solo noi.

- Informazione Pubblicitaria -
si ma infatti tutto sembrava meno che la roma dovesse (volesse) vincere.... secondo me molto è dipeso anche dal risultato del napoli... la roma ha giocato più tranquilla (troppo) sicura di non perdere il vantaggio sui partenopei....
a qst proposito a me è venuta da fare una considerazione... seguimi nel ragionamento... molti hanno avuto da ridire sul passaggio di gabbiadini al napoli.. "si poteva tenere, era utile, sta facendo bene a napoli, per pochi soldi" le frasi più gettonate.. portarlo a torino per rinforarci e vincere il campionato più agevolmente... e se avessimo fatto proprio qst? a torino, parlando chiaramente, non avrebbe giocato e non avrebbe inciso più di tanto.. uno stipendio in più.... a napoli gioca e segna e il napoli fa risultato e mette pressione alla roma che deve per forza di cose vincere per non perdere il secondo posto e giocando per vincere deve per forza scoprirsi dietro e magari pareggia se non perde proprio... e a chi giova (napoli a parte) che la roma non vinca? rafforzare un nemico lontano per colpire un nemico comune vicino....

Si, comprendo il tuo ragionamento, forse un po troppo machiavèllico per i nostri dirigenti :D, Gabbiadini è indubbiamente un validissimo giocatore che sta attraversando un ottimo momento di forma, ma pensare che l'abbiamo lasciato volontariamente al Napoli per ostacolare la Roma, non so....
A proposito di attaccanti acquistati nel cosiddetto mercato di riparazione, ma Alessandro Matri che fine ha fatto??

dovrebbe essere infortunato.... io invece vorrei sapere che fine ha fatto pepe e barzagli

Barzagli dovrebbe essere sulla via del ritorno, Pepe mi sembra un oggetto misterioso , l'ho visto in un paio di occasioni in coppa Italia e non l'ho visto male sinceramente, non so perchè Allegri non azzardi un suo utilizzo anche in campionato.

Ecco... ma scusate... abbiamo venduto Gabbiadini (grossissimo errore, secondo me) ma per acquistare chi? Avrebbe avuto senso se ci fosse stato un acquisto in virtù della cessione di Gabbiadini al Napoli... Ma chi abbiamo acquistato? Nessuno? Allora che senso ha avuto rinforzare il Napoli?? E poi, far tornare Matri? (non c'è giocatore che odio di più che ha giocato alla Juve, assieme ad Amauri) Per cosa? A sto punto si poteva tenere Gabbiadini...

Amauri, cosa mi hai fatto tornare in mente:backpain-

Matri non mi dispiaceva, ma Gabbiadini è sicuramente una spanna sopra di lui.

matri è venuto a zero euri.... gabiadini non avrebbe mai giocato... tevez morata llorente coman.... finora son bastati

X