Alfa e calcio:Qual'è la vostra squadra del cuore?

Qual'è la vostra squadra del cuore?

• Juventus

Voti: 57 32.0%
  • Milan

Voti: 36 20.2%
  • Inter

Voti: 38 21.3%
  • Roma

Voti: 11 6.2%
  • Lazio

Voti: 3 1.7%
  • Fiorentina

Voti: 3 1.7%
  • Altra squadra

Voti: 30 16.9%

• Votatori totali
    178
Sono d'accordo con te zio, l'unica cosa che ci manca è la mentalità europea, ma con tutti i campioni che abbiamo ora, ci si può credere, vediamo, speriamo ed un pizzico di fortuna!

E Real sia, il Barcellona e Bayern ci volevano perché eravamo la più facile?! Bene si scorneranno tra di loro, ora sta a noi fare il nostro.

Ci vogliono due prestazioni mostruose,speriamo di arrivare in ottima forma fisica e soprattutto mentale.........

- Informazione Pubblicitaria -
Io son contento del sorteggio, l'una vale l'altra, se riesco vado allo stadium.....bimbe permettendo!

match ball??? non credo... vedo difficile una vittoria della juve e ancora più difficile una sconfitta della lazio... probabile pareggio nel derby e vittoria lazio col chievo
oh poi tutto può essere.. il bandierone nuovo l'ho preso ed è pronto per la sfilata...

perso il derby... cmq avevo preventivato di perdere 2 pnt sulla lazio e invece è solo 1... però rientra in gioco la roma.... mah...
ho scritto roma ma intendevo napoli...

Ultima modifica:
Non capisco perchè gli intelligenti telecronisti e tutti gli ignoranti lo continuino a chiamare C....uore, oggi ancor di più è stato palesemente solo e semplicemente gran C....ulo!!!!!!!!!
Hanno fatto solo 2 tiri in porta, il primo goal uno strabiliante svirgolamente conclusosi a fortuna, solo il secondo goal bello! Abbiamo dominato, hanno subito ed hanno vinto immeritatamente!!!! Ma ogni 20 anni il c...ulo può sempre tornare!!!!!!!!!!!!!!!!!!

vabbeh gabry.. abbiamo preso 3 pali... altre volte abbiamo vinto magari meritando di perdere... la palla è rotonda e il calcio è bello per qst

Logico che concordo con te ma secondo me le partite vinte con il cuore sono ben altre... la voglia di crederci sino alla fine ed altri esempi mentre la partita di oggi non è proprio una partita da annoverare tra quelle vinte con il cuore.

riscrivo qua un post che ho pubblicato su fb..
chiariamo un attimo un concetto che da qll che leggo non sembra tanto scontato anzi...
chi assalta i pullman, chi butta bombe carta, petardi, chi accoltella un tifoso avversario, chiunque commetta qst atti o purtroppo anche di più gravi non è, ripeto NON È un tifoso (a qualsiasi tifoseria appartenga) ma solo un delinquente che usa il calcio come scusa... qst individui vanno puniti per i delinquenti comuni che sono alla stregua di chi ruba, scippa o fa risse per strada... col calcio non hanno niente a che vedere... e peggio di loro è chi li giustifica...

X