Alfa e calcio:Qual'è la vostra squadra del cuore?

Qual'è la vostra squadra del cuore?

• Juventus

Voti: 57 32.0%
  • Milan

Voti: 36 20.2%
  • Inter

Voti: 38 21.3%
  • Roma

Voti: 11 6.2%
  • Lazio

Voti: 3 1.7%
  • Fiorentina

Voti: 3 1.7%
  • Altra squadra

Voti: 30 16.9%

• Votatori totali
    178
Zio concordo con te ma purtroppo la questione è un'altra!!!!! La certezza della Non Pena!!!!! Questi delinquenti lo sanno e fanno quello che vogliono!! Se io vado allo Stadium con un coltello mi beccano subito e dritto in galera!!! Questi entrano tranquillamente con le bombe!!! Io innanzitutto metterei in gattabuia tutti quei maledetti polizzioti e carabinieri che non controllano e gli toglierei lo stipendio immediatamente poi proseguirei con i delinquenti....tanto sono alla stessa stregua!!!!

forse si scopre che la bombacarta è degli stessi granata che (da idioti) se la fanno scoppiare in faccia... qst non cambia che l'essere tifoso non è andare allo stadio per tifare contro gli altri ma a favore della propria squadra... se sti delinquenti che si definiscono tifosi hanno tanta voglia di combattere andassero in africa che c'è pieno di guerre che aspettano solo loro...

Si infatti l'ho sentito prima...veramente vergognoso!!! Allo stadio si va con le famiglie ad insegnare anche a perdere poichè sia nel calcio sia nella vita non sempre si può vincere!!! Asini!!! Tanto sono e rimarranno sempre sotto!

- Informazione Pubblicitaria -
i torinisti la lezione l'hanno imparata bene... so 20 anni che studiano...

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

ne rimarrà soltanto 1.....

parrebbe la juve abbia conquistato il suo 33simo scudetto... aspettiamo cmq conferma...

Festa monotona.......Siamo troppo abituati ormai!!!

a me le vittorie non stancano mai

X