Alfa e calcio:Qual'è la vostra squadra del cuore?

Qual'è la vostra squadra del cuore?

• Juventus

Voti: 57 32.0%
  • Milan

Voti: 36 20.2%
  • Inter

Voti: 38 21.3%
  • Roma

Voti: 11 6.2%
  • Lazio

Voti: 3 1.7%
  • Fiorentina

Voti: 3 1.7%
  • Altra squadra

Voti: 30 16.9%

• Votatori totali
    178
... sarà per la prossima volta :mecry:

Cosa? Che è successo?[emoji23] [emoji23] [emoji23]

immagine-non-disponibile.jpg
s3.postimg.org_g1bs11927_alfa_romeo_giulietta_my_14_0005.jpg

Niente.

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

Oppure questa che secondo me racchiude tutti.:decoccio::decoccio::lol2::lol2:
immagine-non-disponibile.jpg
s3.postimg.org_g1bs11927_alfa_romeo_giulietta_my_14_0005.jpg

- Informazione Pubblicitaria -
Non meriti alcuna risposta poichè anche il prossimo anno noi rifaremo la champions e voi belli comodi in poltrona a rosicare e a sperare solo in una nostra sconfitta!!!!!!!!!!!!!!!! E questo vi rimane da fare.......valido per tutti!!!!!!!

Ahahahahaha farsopoli???
Ma smettila va, dovreste ringraziare di essere stati mandati solo in serie B quando l'accusa aveva chiesto minimo la C.
Pensa ad altro va che è meglio[emoji6]

La stessa accusa, che se non fosse stato per la prescrizione avrebbe mandato in B o peggio in C l'Inter, dunque di cosa stiamo parlando? Noi le nostre colpe le abbiamo pagate voi NO dunque sciacquatevi la bocca quando parlate della Juventus.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

La stessa accusa, che se non fosse stato per la prescrizione avrebbe mandato in B o peggio in C l'Inter, dunque di cosa stiamo parlando? Noi le nostre colpe le abbiamo pagate voi NO dunque sciacquatevi la bocca quando parlate della Juventus.

colpe che 3 gradi di giudizio hanno stabilito non esserci...

colpe che 3 gradi di giudizio hanno stabilito non esserci...

Appunto.....in ogni caso dopo farsi poli l'Inter è tornata a stare dove merita cioè a 40 punti dalla vetta [emoji23]

Ragazzi cosa ne pensate del mercato Juve? E le nuove maglie vi piacciono??

Io aspetto ancora un paio di personaggi, ora mi sembra un po' misero se si deve puntare alto in Europa.

Io aspetto ancora un paio di personaggi, ora mi sembra un po' misero se si deve puntare alto in Europa.

Concordo anche io......ci vuole una punta di peso!!!!!! Un trascinatore che prenda in mano la squadra nei momenti fondamentali!!!! E Carlitos ci mancherà alla grande!

X