Alfa e calcio:Qual'è la vostra squadra del cuore?

Qual'è la vostra squadra del cuore?

• Juventus

Voti: 57 32.0%
  • Milan

Voti: 36 20.2%
  • Inter

Voti: 38 21.3%
  • Roma

Voti: 11 6.2%
  • Lazio

Voti: 3 1.7%
  • Fiorentina

Voti: 3 1.7%
  • Altra squadra

Voti: 30 16.9%

• Votatori totali
    178
Basta vedere le statistiche di possesso palla occasioni da gol e passaggi. Abbiamo dominato [emoji41]

Inviato dal mio SM-G850F utilizzando Tapatalk

In inferiorità numerica avete subito un goal con le gambe che tremavano e vi ha salvato solo una mezza scarpa che non rifarà mai più una parata del genere!!!!!!!!!!!!!!!

È vero sul finale abbiamo sofferto ma non puoi guardare solo gli ultimi 10 minuti. I restanti 85? Devi ammettere che la Juventus è ancora acerba. Troppi cambiamenti rispetto allo scorso anno

- Informazione Pubblicitaria -
Su questo ti do perfettamente ragione, aggiungiamo anche tutti gli infortuni, quindi è ancora presto per dare giudizi!!! Purtroppo è che la realtà è che siamo a 0 punti e chi vince ha sempre ragione!

Questo per la Juventus è l'anno di messa a punto per il nuovo ciclo che verrà e direi che dopo quello che ha vinto, può concedersi un anno di riflessione.
La Roma invece deve approfittarne per provare a vincere il campionato nell'anno in cui il dominio bianconero è in pausa!

Si ovvio ma è ancora tutto da vedere......quando rientreranno tutti dagli infortuni!

Intanto ... tripletta.jpg fin che dura!
... ma tutti gli altri non parlano più?

Azz, si sono svegliati l'interisti.:lol2:

X