Alfa e calcio:Qual'è la vostra squadra del cuore?

Qual'è la vostra squadra del cuore?

• Juventus

Voti: 57 32.0%
  • Milan

Voti: 36 20.2%
  • Inter

Voti: 38 21.3%
  • Roma

Voti: 11 6.2%
  • Lazio

Voti: 3 1.7%
  • Fiorentina

Voti: 3 1.7%
  • Altra squadra

Voti: 30 16.9%

• Votatori totali
    178
disse qll coi giocatori in odor di camorra... e i camorristi a bordo campo ad alzar la coppa italia...
Hahahha. Calcola che chi comanda l Italia è la famiglia agnelli. E non mi risulta che loro siana santoni, anzi.. Sono peggio dei camorristi perché loro hanno le "mani pulite" ma la coscienza peggio di toto Riina. Inoltre insultare una squadra solo perché e del sudde o per la cose brutte che ha non fa altro che fa risaltare l ignoranza. Non mi risulta che torino sia nella migliori città al mondo. Invece Napoli si. Magnatevi a polenta che noi abbiamo la pizza.. [emoji6]

Hahahha. Calcola che chi comanda l Italia è la famiglia agnelli. E non mi risulta che loro siana santoni, anzi.. Sono peggio dei camorristi perché loro hanno le "mani pulite" ma la coscienza peggio di toto Riina. Inoltre insultare una squadra solo perché e del sudde o per la cose brutte che ha non fa altro che fa risaltare l ignoranza. Non mi risulta che torino sia nella migliori città al mondo. Invece Napoli si. Magnatevi a polenta che noi abbiamo la pizza.. [emoji6]
chi mette in mezzo nord e sud, città contro città sono i frustrati che si sentono sempre vittime....

beh allora viva la mafia.. viva la camorra.. viva la ndrangheta...
e magnate a pizza ca pummarola ncoppa....

Non c'è cosa più bella che tifare la squadra della propria città, essere uno juventino del sud significa essere un tifoso emarginato anche dagli stessi tifosi residenti al nord....che tristezza

- Informazione Pubblicitaria -
Minchia vivo a como e tifo Inter che è a 70 km o forse meno quindi sono emarginato pure io?

Minchia che tristezza di commento!

• Like
Reactions: ziopalm
Minchia vivo a como e tifo Inter che è a 70 km o forse meno quindi sono emarginato pure io?

Minchia che tristezza di commento!
ma infatti.. qst è la cosa più idiota xhe si possa dire... il tifo è una passione e come tale non risponde a regole territoriali... sennò dovremmo ascoltare solo i neomelodici chi vive a napoli, rino gaetano e la berte io, e tu boh.. non so xhi canta a como..
senza considerare poi che non tutti i napoletani tifano napoli o xhe ci sono calabresi che tifano napoli...
ah
secondo qst logica a parte i lumbard nessuno dovrebbe avere la passione alfista...

Io non tifo una squadra dove la tifoseria mi chiama "terrone".
Ormai "terrone" fa piu' simpatia che offesa, suvvia: ognuno tifa chi vuole,non c'è cosa più irrazionale del tifo, che infatti è una malattia_ il tennis ci unirà? W Cecchinato

È da idioti essere insultato e deriso anche dai tifosi della propria squadra solo perché si è meridionali, ma evidentemente pur di vincere facile si accetta tutto

È da idioti essere insultato e deriso anche dai tifosi della propria squadra solo perché si è meridionali, ma evidentemente pur di vincere facile si accetta tutto

Perché un interista o un milanista ad un tifoso del sud non da del terrone?

Guarda che anch’io do del terrone a ziopalm ma non in modo dispregiativo ci mancherebbe, e’ il contesto e il modo che rende il significato dispregiativo.
Se un tifoso della Juventus o dell’inter O di qualsiasi squadra da del terrone o polentone si esce dal tifo e si entra in altri problemi che esulano dal tifare una squadra o l’altra

• Like
Reactions: ziopalm
X