Alfa e calcio:Qual'è la vostra squadra del cuore?

Qual'è la vostra squadra del cuore?

• Juventus

Voti: 57 32.0%
  • Milan

Voti: 36 20.2%
  • Inter

Voti: 38 21.3%
  • Roma

Voti: 11 6.2%
  • Lazio

Voti: 3 1.7%
  • Fiorentina

Voti: 3 1.7%
  • Altra squadra

Voti: 30 16.9%

• Votatori totali
    178
È da idioti essere insultato e deriso anche dai tifosi della propria squadra solo perché si è meridionali, ma evidentemente pur di vincere facile si accetta tutto

Quindi lo zio sarebbe un povero Juventino emarginato terrone che pur di tifare una squadra vincente accetta di essere deriso e insultato come tutti i tifosi del sud simpatizzanti Juve?

• Like
Reactions: Rothmans2017
lavali col fuoco, sento puzza di spazzatura, napoletano coleroso, fischiare Insigne capitano della nazionale ieri nello stadio di torino è solamente vergognoso e non da tifosi e non ho detto tutto, quindi di cosa si vuol discutere? questo è razzismo non tifo

È da idioti essere insultato e deriso anche dai tifosi della propria squadra solo perché si è meridionali, ma evidentemente pur di vincere facile si accetta tutto

Ma io ho chiesto che vuol dire sto mes, chi fa quei cori è un cxxxxxne non un tifoso.

- Informazione Pubblicitaria -
sono d'accordo con te che sono dei coglioni, ma non farei mai il tifo per una squadra i cui tifosi insultano la mie origini e addirittura augurano un'eruzione del vesuvio

Quindi lo zio sarebbe un povero Juventino emarginato terrone che pur di tifare una squadra vincente accetta di essere deriso e insultato come tutti i tifosi del sud simpatizzanti Juve?
esatto
ed è per qst che non vinceranno mai un cazzo

lavali col fuoco, sento puzza di spazzatura, napoletano coleroso, fischiare Insigne capitano della nazionale ieri nello stadio di torino è solamente vergognoso e non da tifosi e non ho detto tutto, quindi di cosa si vuol discutere? questo è razzismo non tifo
wow qnt spirito nazionalistico..
ma parliamo della stessa napoli che nel 1990 in italia argentina al san paolo tifava argentina?..
riguatdo poi a insigne.. beh come si dice? chi semina vento... io le finali le perdiamo si ma le giochiamo.. non ci cachiamo in mano nei gironi...

riguardo poi al vincere facile beh la mia adolescenza l'ho passata guardando vincere milan e inter arrivando anche settimo... quindi...

esatto
ed è per qst che non vinceranno mai un cazzo
Preferisco tifare una squadra col cuore nel bene e nel male. Voi quando stavate in serie b e per 2 anni in crisi in serie A tutti nascosti e muti ad incendiare le sedie del vostro stadio. Altro che tifosi. Come gia detto in italia potete fare quello che volete, ma è in europa dove le cose contano e dovrete dimostrare di essere i più forti. Inoltre perdere per 4 punti con una rosa che vale 110 milioni mentre la vostra più di 600 mi sembra un buon risultato. In italia leoni, in europa.. Inoltre ovviamente bisogna calcolare i 24 punti bonus gratuiti date dalle vostre squadre "succursali".

Preferisco tifare una squadra col cuore nel bene e nel male. Voi quando stavate in serie b e per 2 anni in crisi in serie A tutti nascosti e muti ad incendiare le sedie del vostro stadio. Altro che tifosi. Come gia detto in italia potete fare quello che volete, ma è in europa dove le cose contano e dovrete dimostrare di essere i più forti. Inoltre perdere per 4 punti con una rosa che vale 110 milioni mentre la vostra più di 600 mi sembra un buon risultato. In italia leoni, in europa.. Inoltre ovviamente bisogna calcolare i 24 punti bonus gratuiti date dalle vostre squadre "succursali".
si si.. le solite tiritere di chi ogni anno vince l'anno prossimo....
io mai nascosto e sempre tifato in b come in serie z...

ahahahah vai a zelig che sfondi... nin si contano le dichiarazioni pro napoli scudettata di dirigenti e calciatori delle altre squadre.. e il bello è che ci eravate cosi abituati e convinti che qnd avete incontrato chi ha giocato per portare a casa i 3 pnt giù pianti sull'antisportività.. ahahahahaha ridicoli.. che forse dimentichiamo le dichiarazioni di donadoni a parma? "i giocatori e i dirigenti del napoli ci chiedevano di farli vincere"... viva o scurett d'onest... ahahahah

X