Alfa e calcio:Qual'è la vostra squadra del cuore?

Qual'è la vostra squadra del cuore?

  • Juventus

    Voti: 57 32.0%
  • Milan

    Voti: 36 20.2%
  • Inter

    Voti: 38 21.3%
  • Roma

    Voti: 11 6.2%
  • Lazio

    Voti: 3 1.7%
  • Fiorentina

    Voti: 3 1.7%
  • Altra squadra

    Voti: 30 16.9%

  • Votatori totali
    178
al mio livello????? Mai usato termini volgari, forse non sai leggere o non capisci ciò che scrivi, stai messo male o' zi
non c'è bisogno di usare termini volgari per essere offensivi...

hai ragione non riesco a scendere così in basso...
 
Raga, il calcio è un gioco e dovrebbe essere un divertimento!
Come diceva @Cristian78 , evitiamo di fare discussioni da social con il mandarsi a quel paese come firma ;)
 
In nome dell'Alfa piantatela con le beghe da tifo, ci sono altri forum dove parlarne_ E lo dico da calciofilo/tifoso marcio_
 
lo puoi dire ben forte, cori come coleroso, terrone, lavali col fuoco, sento puzza di spazzatura ecc... ecc... sono cose che non ci appartengono, voi invece vedo che na fate buon uso
 
lo puoi dire ben forte, cori come coleroso, terrone, lavali col fuoco, sento puzza di spazzatura ecc... ecc... sono cose che non ci appartengono, voi invece vedo che na fate buon uso
no infatti
a voi appartengono buste piene di urina e devastare ogni stadio che vi ospita... fosse per me i tifosi del napoli non uscirebbero dalla campania
e stendendo un velo di vergogna su cosa scrivete sui social se un giocatore non viene al napoli o se ne va altrove...
tu cosa hai augurato a higuain? cancro o gambe spezzate?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Parli e scrivi per luoghi comuni, documenta ciò che affermi, poi noto che sei anche un razzista complimenti sei veramente una grande persona, poi che ne sai cosa ho augurato ad Higuain?Personalmente nulla, però ho letto sul C.d.S. Cosa i tifosi juventini hanno augurato a Bonucci...quando vueni ai raduni qui in Campania fatti riconoscere cosi invece di fare il leone dietro e ben nascosto dietro un pc, ce le dici a tu per tu ste cose, ti aspetto e non ti rispondo più qui ma da vicino, fammi sapere quando vieni al prossimo raduno e fatti riconoscere mi piacerebbe guardarti negli occhi....ciao o' zi presto