Alfa e calcio:Qual'è la vostra squadra del cuore?

Qual'è la vostra squadra del cuore?

  • Juventus

    Voti: 57 32.0%
  • Milan

    Voti: 36 20.2%
  • Inter

    Voti: 38 21.3%
  • Roma

    Voti: 11 6.2%
  • Lazio

    Voti: 3 1.7%
  • Fiorentina

    Voti: 3 1.7%
  • Altra squadra

    Voti: 30 16.9%

  • Votatori totali
    178
Sono tifoso del Toro e la squadra che meno sopporto è la Juve!
Non si può andare avanti con la storia che la Juve vince gli scudetti perchè ruba: è la più forte nel campionato e punto, poco da dire! Quando doveva pagare, ha pagato...senza ripescaggi!
Quest'anno poteva vincerlo il Napoli ma i festeggiamenti a 3 partite dal termine del campionato sono state una buffonata pertanto la Juve ha vinto lo scudetto anche quest'anno grazie al calo di attenzione!
Al posto di festeggiare avrebbero dovuto pensare a giocare: @Rospin Esposito che poi ci siano degli sbagli da parte degli arbitri non c'è ombra di dubbio!
Al Toro hanno annullato un gol contro il Bologna che valeva 3 punti alla 1a di campionato per un fuorigioco inestistente: VAR spenta! Poi sono capitati episodio come contro la Lazio che ci hanno avvantaggiato ma se non siamo riusciti ad agguantare un posto per l'Europa League è colpa solo nostra: quando bisognava tirare fuori gli attributi, li hanno lasciati a casa perdendo punti!
Quindi per me vale sempre il discorso Rubentus ma rimanendo sempre nella sfera dell'ironia...alla lunga si diventa ridicoli a mio avviso! ;)
Sempre Forza Toro e Juve M***a :D
 
Purtroppo in questo momento la juve è la più forte, si può star qui a raccontare ciò che si vuole ma è la realtà.

Da sportivo e non da tifoso coi paraocchi, penso anche dopo la sconfitta della Juve a Torino contro il Napoli, possibilità per il Napoli di vincerlo quest’anno lo scudetto erano minime, io ho trovato ridicoli i festeggiamenti tipo vittoria scudetto dopo la partita di Torino negli spogliatoi e fuori.
 
  • Like
Reactions: alex1975bz e broken
Raga permettetemi ma state cadendo come la massa di rinco che scrivono sui social basta che vi mandiate a cagare apertamente e avete messo la ciliegina sulla torta!
 
  • Like
Reactions: broken
son dovuto abbassarmi al tuo livello per risponderti come meriti....

oh pare che all'umiversità di napoli faranno una lezione sulla regolarità del campionato...stranamente non hanno invitato i colleghi dell'ateneo crotonese....

certo che sto campionato perso proprio non scende eh? ah me invece pare che vi sia salito pure troppo.. s'è sentito l'urlo del san paolo fino a Torino.....
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
son dovuto abbassarmi al tuo livello per risponderti come meriti....

oh pare che all'umiversità di napoli faranno una lezione sulla regolarità del campionato...stranamente non hanno invitato i colleghi dell'ateneo crotonese....

certo che sto campionato perso proprio non scende eh? ah me invece pare che vi sia salito pure troppo.. s'è sentito l'urlo del san paolo fino a Torino.....
al mio livello????? Mai usato termini volgari, forse non sai leggere o non capisci ciò che scrivi, stai messo male o' zi