No,macchè,i regalini sono ininfluenti quando si parla di Inter nelle telefonate....Tutte le intercettazioni che riguardano l'Inter sono ininfluenti.....Ma chi è veramente il capo della cupola??????Mi sorgre qualche dubbio..........Mah!!!!
No,macchè,i regalini sono ininfluenti quando si parla di Inter nelle telefonate....Tutte le intercettazioni che riguardano l'Inter sono ininfluenti.....Ma chi è veramente il capo della cupola??????Mi sorgre qualche dubbio..........Mah!!!!
Su questo punto il TgCom di oggi scrive: "Noi non abbiamo deciso di dare il titolo all'Inter, noi tecnicamente abbiamo detto che era possibile farlo": lo ha detto nel corso di Qui studio a Voi stadio su Telelombardia, Gerhard Aigner, ex segretario genarale dell'Uefa e capo della Commissione dei tre saggi che nel 2006 collaborarono con l'allora Commissario straordinario Guido Rossi nell'assegnazione dello scudetto 2005-06.
"Il nome dell'Inter - ha detto - non ci era stato proposto. Dovevamo per forza fare una classifica di quel campionato per via delle Coppe europee, ma non era necessario dare il titolo a qualche squadra. Per me sembrava normale non assegnare il titolo in quelle circostanze perché c'erano dubbi sulla regolarità del campionato''.
"C'era un malessere generale in quel campionato - ha concluso Aigner -, c'erano molte componenti implicate. Non sono sorpreso da ciò che è uscito in questi giorni. Allora la situazione in Lega Calcio era molto grave, ma tutti erano responsabili. Gli arbitri erano troppo esposti alla situazione della Lega Calcio e sono stati anche vittime. Tutti hanno contribuito a crearla e trovare chi è stato il più o meno colpevole è difficile".
Sono perfettamente daccordo con te.e chi l'ha deciso???cos'è sto scarica barile??
comunque io stò dalla parte del figlio di facchetti...ma non da ora...dal 2006!!!!
Quello scudetto non va ridato alla Juve,senmplicemente NON si doveva assegnare se non sulla carta per fare la nuova classifica per la uefa come è stato fatto mentre lo scudetto vero e proprio,quello contato nell'albo d'oro NON DARLO..
l'inter ha sbagliato ad appiccicarselo sulla maglia quell'anno,se si voleva fare davvero i signori si doveva accettare la sentenza e dire,per rispetto dei tifosi e dei giocatori che se lo sono giocato sul campo e dopo loschifopche c'è stato,riteniamo più giusto non portarlo sulla maglia ne inserirlo nell'albo d'oro..avrebbe fatto sicuramente più bella figura e vi sarebbe meno astio oggi..sia da parte delle altre tifoserie sia da parte dei media e della "nuova" dirigenza di lega calcio ecc.
AQnche la Juvemilan ufficialmente fuori da giochi scudetto...