Alfa e calcio:Qual'è la vostra squadra del cuore?

Qual'è la vostra squadra del cuore?

• Juventus

Voti: 57 32.0%
  • Milan

Voti: 36 20.2%
  • Inter

Voti: 38 21.3%
  • Roma

Voti: 11 6.2%
  • Lazio

Voti: 3 1.7%
  • Fiorentina

Voti: 3 1.7%
  • Altra squadra

Voti: 30 16.9%

• Votatori totali
    178
una serie di "fortunate" circostanze, quali:
1-infortunio di iniesta
2-viaggio barcellona-milano in pullman causa nube anti-aereo
3-gol di maicon nato da un fallo di thiago motta (o lui o un altro...)
4-gol di milito in evidente fuori-gioco
5-mancato rigore per il barcellona

comunque al di la di questo, impagabile vedere balotelli uscire dal campo che insulta tutti, mou che gli dice "figlio di p......", lui che butta per terra la maglia dell'inter e il pubblico che gli urla "milanista di m...." :lol2::lol2::lol2: (tralascio il tentato linciaggio nel parcheggio sotterraneo :grinser005:)

balotelli19.jpg

:decoccio:

una serie di "fortunate" circostanze, quali:
1-infortunio di iniesta
2-viaggio barcellona-milano in pullman causa nube anti-aereo
3-gol di maicon nato da un fallo di thiago motta (o lui o un altro...)
4-gol di milito in evidente fuori-gioco
5-mancato rigore per il barcellona

comunque al di la di questo, impagabile vedere balotelli uscire dal campo che insulta tutti, mou che gli dice "figlio di p......", lui che butta per terra la maglia dell'inter e il pubblico che gli urla "milanista di m...." :lol2::lol2::lol2: (tralascio il tentato linciaggio nel parcheggio sotterraneo :grinser005:)

Visualizza allegato 49581

:decoccio:
ùLì sà propio scegliere l'inter i giovani calciatori, se non costi 30 milioni e non vieni dal sud america non fai loro:D.

Balotelli è stato prima esaltato e protetto poi attaccato senza tante mezze misure, questo su un giovane di 20 anni che, a mio parere, non è poi tanto furbissimo di suo, ha creato una situazione difficile da gestire.

Premesso che non mi sta esattamente simpatico, non credo che si sia meritato tutta questa ostilità, o meglio forse era il caso di dargli un paio di sberle (metaforiche ovviamente...) un paio di anni fa in modo da avere un giocatore più maturo a livello di testa visto che, comunque, tecnicamente è ineccepibile e sotto questo aspetto sarà una grossa perdita per l'Inter.

Trovo più colpevole Moratti che non Balotelli e Mourinho di questa situazione.

- Informazione Pubblicitaria -
Sicuramente Balotelli non è un mostro di simpatia,soprattutto per la tifoseria nerazzurra.Però è anche vero che è sempre sotto mira,non può sbagliare nulla che Mourinho gliene dice di tutti i colori.Secondo me prima o poi sto ragazzo doveva esplodere e tutte le circostanze che si stanno creando non lo aiutano per niente.Fa bene a cambiare aria.

Bobo,non mettere più sti brutti colori così in primo piano per tutta la pagina......

oddo centrale non lo farei giocare nemmeno in eccellenza. che scandalo di giocatore!!!
non so perchè Leo non abbia fatto giocare un primavera...

che partita che ha buttato la roma...

da tifoso del barç voglio dire:
a milano: gol di milito in fuorigioco e rigore negato al barcellona.
a barcellona: secondo gol annullato per un fallo di mano inesistente.
penso che in queste due partite gli episodi arbitrali hanno influito in maniera troppo pesante. che scandalo!

oltre a questo però voglio fare i complimenti all'inter, è diventata una signora squadra. e da italiano ne sono contento.

da tifoso del barç voglio dire:
a milano: gol di milito in fuorigioco e rigore negato al barcellona.
a barcellona: secondo gol annullato per un fallo di mano inesistente.
penso che in queste due partite gli episodi arbitrali hanno influito in maniera troppo pesante. che scandalo!

oltre a questo però voglio fare i complimenti all'inter, è diventata una signora squadra. e da italiano ne sono contento.

Dire che l'Inter mi stia sulle balle è un eufemismo tuttavia è giusto dire che l'Inter abbia sicuramente meritato più del Barcellona la finale, conquistata anche con il più puro "catenaccio" all'italiana.

C'è da sorprendersi nel vedere due semifinali di Champions Leage arbitrate in modo indegno e casalingo, ma l'Uefa vede le partite?

X