Alfa e calcio:Qual'è la vostra squadra del cuore?

Qual'è la vostra squadra del cuore?

• Juventus

Voti: 57 32.0%
  • Milan

Voti: 36 20.2%
  • Inter

Voti: 38 21.3%
  • Roma

Voti: 11 6.2%
  • Lazio

Voti: 3 1.7%
  • Fiorentina

Voti: 3 1.7%
  • Altra squadra

Voti: 30 16.9%

• Votatori totali
    178
Pur troppo troppi infortuni importanti!!!!!!Speriamo in un fine capionato discreto, e poi si pensa all'anno prossimo!!!!Bisogna lottare almeno per le coppe adesso!!!
Forza Juveeeeee!!!!
E' molto dura purtroppo se non si svegliano:mad: rischiamo di essere solo spettatori:mad::mad::mad::mad:

Devono crederci anche loro!!!!!La juve non può essere spettatrice nelle coppe!!!!

Devono crederci anche loro!!!!!La juve non può essere spettatrice nelle coppe!!!!

Hai perfettamente ragione...i primi devono essere loro!!!!!!! E si devono dare una svegliata!!!!!!

- Informazione Pubblicitaria -
Ecco quella di sabato è una partita ideale per far vedere a noi tifosi che anche loro si impegnano per riavvicinarsi alla Juve di un tempo!!!Forza Capitano!!!!!

Ecco quella di sabato è una partita ideale per far vedere a noi tifosi che anche loro si impegnano per riavvicinarsi alla Juve di un tempo!!!Forza Capitano!!!!!
Speriamo belin....ce ne è bisogno:lachen001:

io sono della sponda Milan, sinceramente spero più nella champions, però meglio riscattarsi dell'andata :D

e intanto in spagna guardate cosa accade...mi chiedo sempre come delle persone possono arrivare a tanto per il calcio...

sportmediaset
L'astio nei confronti di José Mourinho ha superato ogni limite. Secondo quanto rivelato dalla radio spagnola "Cadena Ser", l'allenatore portoghese del Real Madrid avrebbe rischiato di venire accoltellato. La scorsa settimana, all'aeroporto di La Coruna, dove i "blancos" giocavano col Deportivo, qualcuno ha infatti cercato di pugnalare lo "Special One". A salvarlo un uomo della sicurezza del club, che si è preso la coltellata destinata al tecnico.

Anche a mè Mou non mi è mai stato simpatico,quando lo vedevo in tv ascoltavo quello che diceva con la sua "arroganza" e poi cambiavo canale, ma arrivare ad attentare alla vita di una persona è da essere delinquenti non da tifosi!!!Lo sport del calcio è molto bello, purtroppo viene rovinato da eppisodi come questo che non centrano nulla con il vero tifo!!!!!

Speriamo belin....ce ne è bisogno:lachen001:

Ecco, visto, i giocatori hanno capito propio tutto!!!! Io comincierei a fare qualche taglio sui stipendi!!!Alcuni giornali intitolavano "Juve inguardabile!!!".....Mi piacerebbe andare a Vinovo a prendere a calci nel C... e fargli capire che con tutti quei soldi che si prendono, non dovrebbero neanche pensare di avere questi cali di prestazione!!!!!Uffa!!!!!

X