Alfa e calcio:Qual'è la vostra squadra del cuore?

Qual'è la vostra squadra del cuore?

• Juventus

Voti: 57 32.0%
  • Milan

Voti: 36 20.2%
  • Inter

Voti: 38 21.3%
  • Roma

Voti: 11 6.2%
  • Lazio

Voti: 3 1.7%
  • Fiorentina

Voti: 3 1.7%
  • Altra squadra

Voti: 30 16.9%

• Votatori totali
    178
ahahahahah

già dal prossimo anno ci tolgono un posto in champions, questo vuol dire ancora più competizione per quei miseri 3 posti .........
Preferisco non andarci!!!!!!!!!!!

- Informazione Pubblicitaria -
E' così............................aspetteremo tempi migliori ma ci vorranno anni....purtroppo!!!

eh sì ci vorra tempo, io metto l'Italia davanti a queste rivalità interne, quindi domani sera tiferò Inter

Che anno di m...a!!!!! Ci tocca aspettare sempre l'anno seguente.Che ne pensate di Conte?

Che anno di m...a!!!!! Ci tocca aspettare sempre l'anno seguente.Che ne pensate di Conte?
Peggio di così....:mad: Spero faccia bene e che soprattutto gli mettano a disposizione adatti al suo gioco e non ravatti raccattati dagli altri!!!! Ecco già Pirlo è ottimo!!!:)

Con Del Neri ci hò imbroccato in pieno,(forse perche lo conoscevo da quando allenava il Chievo) ma Conte non vorrei che facesse la fine di Ferrara!La mentalità Juventina è "spazio ai giovani", in campo lo capisco, ma in panchina io preferirei l'esperienza di allenatori che abbiano già allenato grandi squadre!!!Secondo me è quello che abbiamo bisogno adesso!!!Ed è quello che la società dovrebbe dare a noi tifosi oggi come oggi!!!!

Con Del Neri ci hò imbroccato in pieno,(forse perche lo conoscevo da quando allenava il Chievo) ma Conte non vorrei che facesse la fine di Ferrara!La mentalità Juventina è "spazio ai giovani", in campo lo capisco, ma in panchina io preferirei l'esperienza di allenatori che abbiano già allenato grandi squadre!!!Secondo me è quello che abbiamo bisogno adesso!!!Ed è quello che la società dovrebbe dare a noi tifosi oggi come oggi!!!!

Anche io spero spero che conte non faccia la fine di ferrara!!!! Dobbiamo incrociare le dita e sperare che la società acquisti giocatori adatti al suo gioco e poi nel nuovo stadio ci vuole una grande squadra non come quella di quest'anno!!!!!!!!!!

Anche io spero spero che conte non faccia la fine di ferrara!!!! Dobbiamo incrociare le dita e sperare che la società acquisti giocatori adatti al suo gioco e poi nel nuovo stadio ci vuole una grande squadra non come quella di quest'anno!!!!!!!!!!
Tenete conto che Conte rispetto a Ferrara ha già esperienza sulla panchina e per altro ha vinto due campionati, sarà anche un campionato minore la B ma sempre difficile da vincere, io sono ottimista e certo non mi aspetto di vincere lo scudetto l'anno prossimo ma almeno pretendo di non vedere camminare degli zombi in campo e un pò di carattere cosa che secondo me conte riuscirà a trasmettere a tutti i giocatori. Certamente per il salto di qualità servono giocatori di prima qualità ma sarà difficile che accettino almeno un anno senza coppe, Pirlo secondo me sarà un'eccezzione. Staremo a vedere.

X