Alfa e calcio:Qual'è la vostra squadra del cuore?

Qual'è la vostra squadra del cuore?

• Juventus

Voti: 57 32.0%
  • Milan

Voti: 36 20.2%
  • Inter

Voti: 38 21.3%
  • Roma

Voti: 11 6.2%
  • Lazio

Voti: 3 1.7%
  • Fiorentina

Voti: 3 1.7%
  • Altra squadra

Voti: 30 16.9%

• Votatori totali
    178
Tenete conto che Conte rispetto a Ferrara ha già esperienza sulla panchina e per altro ha vinto due campionati, sarà anche un campionato minore la B ma sempre difficile da vincere, io sono ottimista e certo non mi aspetto di vincere lo scudetto l'anno prossimo ma almeno pretendo di non vedere camminare degli zombi in campo e un pò di carattere cosa che secondo me conte riuscirà a trasmettere a tutti i giocatori. Certamente per il salto di qualità servono giocatori di prima qualità ma sarà difficile che accettino almeno un anno senza coppe, Pirlo secondo me sarà un'eccezzione. Staremo a vedere.

Concordo in pieno con quanto hai asserito.......sicuramente conte ha un pò più esperienza rispetto a ferrara, son curioso di vederlo all'opera!

Ci vuole un allenatore che gli rompa il c..o a questi giocatori!!!!Sicuramente Conte ha più carattere di Ferrara, ma come ho detto in precedenza, anche i giocatori devono tirare fuori gli attributi e rendersi conto che hanno il privilegio di giocare in uno dei più grandi e longevi club del campionato , non giocano in lega pro!!!!!Devono finirla di fare figure così magre, e devono rispettare il club ma spratutto noi tifosi, che cominciamo ad averle cubiche di questa situazione......L'anno prossimo non siamo neanche in coppa!!!!!Inaccettabile per la juve!!!:mad:

Forza Cagliari e basta... anche se ultimamente abbiam perso troppe partite (classico della squadra ogni anno) abbiamo vinto il nostro piccolo scudetto:la salvezza,se non abbiamo lo stadio nuovo non potremo mai puntare all europa league,il progetto è pronto ma la burocrazia NO,SVEGLIA!!!!!

- Informazione Pubblicitaria -
Ci vuole un allenatore che gli rompa il c..o a questi giocatori!!!!Sicuramente Conte ha più carattere di Ferrara, ma come ho detto in precedenza, anche i giocatori devono tirare fuori gli attributi e rendersi conto che hanno il privilegio di giocare in uno dei più grandi e longevi club del campionato , non giocano in lega pro!!!!!Devono finirla di fare figure così magre, e devono rispettare il club ma spratutto noi tifosi, che cominciamo ad averle cubiche di questa situazione......L'anno prossimo non siamo neanche in coppa!!!!!Inaccettabile per la juve!!!:mad:
Concordo.....ma era anche la società che doveva intervenire prima anche con taglio degli stipendi!!!!!!!!!

Assolutamente si!!!Ma la società mi sembra che abbia perso lo smalto di un tempo:aktion060:!!!!
Direi di si ma di Giovanni ce ne era uno solo purtroppo:mad: vabbè il giovane se ne ha voglia si dovrà fare un pò di ossa:lachen001:

Con Del Neri ci hò imbroccato in pieno,(forse perche lo conoscevo da quando allenava il Chievo) ma Conte non vorrei che facesse la fine di Ferrara!La mentalità Juventina è "spazio ai giovani", in campo lo capisco, ma in panchina io preferirei l'esperienza di allenatori che abbiano già allenato grandi squadre!!!Secondo me è quello che abbiamo bisogno adesso!!!Ed è quello che la società dovrebbe dare a noi tifosi oggi come oggi!!!!

Direi di si ma di Giovanni ce ne era uno solo purtroppo:mad: vabbè il giovane se ne ha voglia si dovrà fare un pò di ossa:lachen001:
Beh si consideri che Agnelli è stato messo li in corsa e ha avuto ben poco tempo, io ho fiducia in lui....

Beh si consideri che Agnelli è stato messo li in corsa e ha avuto ben poco tempo, io ho fiducia in lui....

Si infatti assolutamente bisogna dargliela perchè deve avere il tempo di imparare!!!

Si infatti assolutamente bisogna dargliela perchè deve avere il tempo di imparare!!!

Il problema è anche che noi non siamo abituati A vedere la nostra squadra messa male come è adesso... Non era a questi passi neanche quando eravamo retrocessi e che se ne erano andati via in tanti , di calciatori fondamentali! Capisco che era il campionato cadetto, ma la nostra bella figura l'abbiamo fatta!!!Mi sembra che stia mancando l'orgoglio dei giocatori!

Il problema è anche che noi non siamo abituati A vedere la nostra squadra messa male come è adesso... Non era a questi passi neanche quando eravamo retrocessi e che se ne erano andati via in tanti , di calciatori fondamentali! Capisco che era il campionato cadetto, ma la nostra bella figura l'abbiamo fatta!!!Mi sembra che stia mancando l'orgoglio dei giocatori!
Si alcuni non sono da Juventus e si è visto:mad:

X