Alfa e calcio:Qual'è la vostra squadra del cuore?

Qual'è la vostra squadra del cuore?

• Juventus

Voti: 57 32.0%
  • Milan

Voti: 36 20.2%
  • Inter

Voti: 38 21.3%
  • Roma

Voti: 11 6.2%
  • Lazio

Voti: 3 1.7%
  • Fiorentina

Voti: 3 1.7%
  • Altra squadra

Voti: 30 16.9%

• Votatori totali
    178
Tenete conto che Conte rispetto a Ferrara ha già esperienza sulla panchina e per altro ha vinto due campionati, sarà anche un campionato minore la B ma sempre difficile da vincere, io sono ottimista e certo non mi aspetto di vincere lo scudetto l'anno prossimo ma almeno pretendo di non vedere camminare degli zombi in campo e un pò di carattere cosa che secondo me conte riuscirà a trasmettere a tutti i giocatori. Certamente per il salto di qualità servono giocatori di prima qualità ma sarà difficile che accettino almeno un anno senza coppe, Pirlo secondo me sarà un'eccezzione. Staremo a vedere.

Concordo in pieno con quanto hai asserito.......sicuramente conte ha un pò più esperienza rispetto a ferrara, son curioso di vederlo all'opera!

Ci vuole un allenatore che gli rompa il c..o a questi giocatori!!!!Sicuramente Conte ha più carattere di Ferrara, ma come ho detto in precedenza, anche i giocatori devono tirare fuori gli attributi e rendersi conto che hanno il privilegio di giocare in uno dei più grandi e longevi club del campionato , non giocano in lega pro!!!!!Devono finirla di fare figure così magre, e devono rispettare il club ma spratutto noi tifosi, che cominciamo ad averle cubiche di questa situazione......L'anno prossimo non siamo neanche in coppa!!!!!Inaccettabile per la juve!!!:mad:

Forza Cagliari e basta... anche se ultimamente abbiam perso troppe partite (classico della squadra ogni anno) abbiamo vinto il nostro piccolo scudetto:la salvezza,se non abbiamo lo stadio nuovo non potremo mai puntare all europa league,il progetto è pronto ma la burocrazia NO,SVEGLIA!!!!!

Ci vuole un allenatore che gli rompa il c..o a questi giocatori!!!!Sicuramente Conte ha più carattere di Ferrara, ma come ho detto in precedenza, anche i giocatori devono tirare fuori gli attributi e rendersi conto che hanno il privilegio di giocare in uno dei più grandi e longevi club del campionato , non giocano in lega pro!!!!!Devono finirla di fare figure così magre, e devono rispettare il club ma spratutto noi tifosi, che cominciamo ad averle cubiche di questa situazione......L'anno prossimo non siamo neanche in coppa!!!!!Inaccettabile per la juve!!!:mad:
Concordo.....ma era anche la società che doveva intervenire prima anche con taglio degli stipendi!!!!!!!!!

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Assolutamente si!!!Ma la società mi sembra che abbia perso lo smalto di un tempo:aktion060:!!!!
Direi di si ma di Giovanni ce ne era uno solo purtroppo:mad: vabbè il giovane se ne ha voglia si dovrà fare un pò di ossa:lachen001:

Pubblicità Video - Continua a leggere sotto
Con Del Neri ci hò imbroccato in pieno,(forse perche lo conoscevo da quando allenava il Chievo) ma Conte non vorrei che facesse la fine di Ferrara!La mentalità Juventina è "spazio ai giovani", in campo lo capisco, ma in panchina io preferirei l'esperienza di allenatori che abbiano già allenato grandi squadre!!!Secondo me è quello che abbiamo bisogno adesso!!!Ed è quello che la società dovrebbe dare a noi tifosi oggi come oggi!!!!

Direi di si ma di Giovanni ce ne era uno solo purtroppo:mad: vabbè il giovane se ne ha voglia si dovrà fare un pò di ossa:lachen001:
Beh si consideri che Agnelli è stato messo li in corsa e ha avuto ben poco tempo, io ho fiducia in lui....

Si infatti assolutamente bisogna dargliela perchè deve avere il tempo di imparare!!!

Il problema è anche che noi non siamo abituati A vedere la nostra squadra messa male come è adesso... Non era a questi passi neanche quando eravamo retrocessi e che se ne erano andati via in tanti , di calciatori fondamentali! Capisco che era il campionato cadetto, ma la nostra bella figura l'abbiamo fatta!!!Mi sembra che stia mancando l'orgoglio dei giocatori!

Il problema è anche che noi non siamo abituati A vedere la nostra squadra messa male come è adesso... Non era a questi passi neanche quando eravamo retrocessi e che se ne erano andati via in tanti , di calciatori fondamentali! Capisco che era il campionato cadetto, ma la nostra bella figura l'abbiamo fatta!!!Mi sembra che stia mancando l'orgoglio dei giocatori!
Si alcuni non sono da Juventus e si è visto:mad: