Alfa e calcio:Qual'è la vostra squadra del cuore?

Qual'è la vostra squadra del cuore?

• Juventus

Voti: 57 32.0%
  • Milan

Voti: 36 20.2%
  • Inter

Voti: 38 21.3%
  • Roma

Voti: 11 6.2%
  • Lazio

Voti: 3 1.7%
  • Fiorentina

Voti: 3 1.7%
  • Altra squadra

Voti: 30 16.9%

• Votatori totali
    178
Sto Mourinho potrebbe fare benissimo l'attore...................

Ciao nino78 sono un nuovo socio 75t. Devo ancora prendere "confidenza" con il forum ed inserire al completo il mio profilo. Volevo risponderiti riguardo la fede calcistica;putroppo x te sono interista da sempre come del resto alfista.
Reputo l' inter e l'alfa un connubbio perfetto xche', a diferenza delle altre squadre (almeno di serie a) hanno in comune la citta' di nascita ed il biscone come stemma .oltre tutto la "a" rossa stilizzata sullo sfondo bianco dello stemma ricorda la maglia del centenario dell' inter. Spero di non avermi fatto un "nemico" era solo il mio parere senza togliere niente alla tua juve. Comunque se riesci ad essere per un' attimo obbiettivo t' accorgerai che non dico cazzate.
Ciao alla prossima

Dopo la giornata di m...a di oggi,penso che il campionato sia già chiuso......................

- Informazione Pubblicitaria -
Dopo la giornata di m...a di oggi,penso che il campionato sia già chiuso......................
Da juventino ti direi aspetta che il campionato è lungo, da sportivo ti dò ragione....
La juve ha buttato via 50 milioni quando comprando d'Agostino avrebbe speso 16 milioni e non 25,9 milioni da investire meglio.
Abrebbe potuto prendere snajder costo 16 milioni e non 25 e tenere Zanetti che non costava nulla..... non vado avanti altrimenti m i in....o

Bobo sono sono così deluso che non t'immagini,vedere di nuovo quelli la in testa mi fa rosicare.C'è anche da dire che ieri l'arbitro ha fatto di tutto per non far vincere la Sampdoria.........mah!..................

...buongiorno a tutti...bè,dopo questa giornata di campionato vedo che il milan è un po' risalito dalla zona retrocessione,la fantastica juve con il grandissimo fuoriclasse Diego perde quota,mentre quella squadra che gioca malissimo va a genova e fa 5 goal,e schizza in testa al campionato:D...si sono ristabilite le gerarchie:lol2::lol2::lol2::lol2:

Ciao nino78 sono un nuovo socio 75t. Devo ancora prendere "confidenza" con il forum ed inserire al completo il mio profilo. Volevo risponderiti riguardo la fede calcistica;putroppo x te sono interista da sempre come del resto alfista.
Reputo l' inter e l'alfa un connubbio perfetto xche', a diferenza delle altre squadre (almeno di serie a) hanno in comune la citta' di nascita ed il biscone come stemma .oltre tutto la "a" rossa stilizzata sullo sfondo bianco dello stemma ricorda la maglia del centenario dell' inter. Spero di non avermi fatto un "nemico" era solo il mio parere senza togliere niente alla tua juve. Comunque se riesci ad essere per un' attimo obbiettivo t' accorgerai che non dico cazzate.
Ciao alla prossima

ragazzi..non so se vi ho mai parlato della mia fede calcistica ma...voglio solo dire che tutte le cose che amo di più e che mi contraddistinguono finiscono per....ISTA!!

non basta??

beh..allora aggiungo anche che io sabato sera ero allo stadio......a Genova!!!:aktion086:

alfista,interista,musicista!!:grinser002:

Allegati

• 171020091226.jpg
    171020091226.jpg
    85.9 KB · Visualizzazioni: 128
ragazzi..non so se vi ho mai parlato della mia fede calcistica ma...voglio solo dire che tutte le cose che amo di più e che mi contraddistinguono finiscono per....ISTA!!

non basta??

beh..allora aggiungo anche che io sabato sera ero allo stadio......a Genova!!!:aktion086:

alfista,interista,musicista!!:grinser002:

non serve mica fare fare tutta quella strada per vedere una goleada..... :lol2::lol2::lol2::lol2:

Inter_-_Milan_0_-_6.jpg

non serve mica fare fare tutta quella strada per vedere una goleada..... :lol2::lol2::lol2::lol2:

Visualizza allegato 40004

eeeeeeeeeeeeehhh belli i vecchi tempi dell'era calciopoli eh!!:WC:

comunque per la strada......hai proprio ragione sai...!!:lol2::aktion086:

e abbiamo avuto pietà.....:grinser005:

Allegati

• 800px-Milan_0-4_Inter_Tabellone_29_09_2009.jpg
    800px-Milan_0-4_Inter_Tabellone_29_09_2009.jpg
    93.4 KB · Visualizzazioni: 129
eeeeeeeeeeeeehhh belli i vecchi tempi dell'era calciopoli eh!!:WC:

comunque per la strada......hai proprio ragione sai...!!:lol2::aktion086:

e abbiamo avuto pietà.....:grinser005:

pfh... arrivate sempre dopo e non riuscite neanche a fare di meglio.... :D:D