Alfa e calcio:Qual'è la vostra squadra del cuore?

Qual'è la vostra squadra del cuore?

• Juventus

Voti: 57 32.0%
  • Milan

Voti: 36 20.2%
  • Inter

Voti: 38 21.3%
  • Roma

Voti: 11 6.2%
  • Lazio

Voti: 3 1.7%
  • Fiorentina

Voti: 3 1.7%
  • Altra squadra

Voti: 30 16.9%

• Votatori totali
    178
Mamma mia che finale non abbiamo giocato male ma quanti rischi che corriamo e quanto menanno sti rabbini. Devo fare i complimenti al Milan che ha giocato 12 (real + dida) contro 10 e a vinto fuori casa.

ma chi era quell'assissino che è entrato per 10 min in campo??!!penso un kamikatze palestinese infiltrato...ma la palla la anche toccata o??cmq Bobo siete cunzi quanto noi in coppa...anzi...se non era per san Buffon i rabbini stase facevano il colpaccio..!!

per il Milan è incredibile...è l'unica squadra che si trasforma così in coppa..anche se a dir la verità il real ha fatto un assedio di 70minuti ma va beh...se era l'inter a fare una partita così perdeva 4 -0 ...il Milan con 3 tiri in porta ha fatto 4 goal di cui uno regolare ma annullato...resta il fatto che il real continua a non piacermi..non bastano i grandi nomi per fare una squadra!!

per il 12esimo uomo del real è vero che era Dida ma poi cazilias(o come si chiama) è stato sportivissimo e ha pensato di fare il 12esimo per il Milan!!

- Informazione Pubblicitaria -
bè dai alla juve è andata bene,doveva vincere ed ha vinto.....ma voglio fare i complimenti ai cugini milanisti......mi inchino perchè qundo c'è da giocare con le grandi il milan lo fa:hail:...mentre l'inter del bauscia no:mad:

ma chi era quell'assissino che è entrato per 10 min in campo??!!penso un kamikatze palestinese infiltrato...ma la palla la anche toccata o??cmq Bobo siete cunzi quanto noi in coppa...anzi...se non era per san Buffon i rabbini stase facevano il colpaccio..!!

per il Milan è incredibile...è l'unica squadra che si trasforma così in coppa..anche se a dir la verità il real ha fatto un assedio di 70minuti ma va beh...se era l'inter a fare una partita così perdeva 4 -0 ...il Milan con 3 tiri in porta ha fatto 4 goal di cui uno regolare ma annullato...resta il fatto che il real continua a non piacermi..non bastano i grandi nomi per fare una squadra!!

per il 12esimo uomo del real è vero che era Dida ma poi cazilias(o come si chiama) è stato sportivissimo e ha pensato di fare il 12esimo per il Milan!!
Mizzega hai visto che entrate??? Povero Melo mi ha fatto pena vederlo piangere dopo quell'entrata:mad:

Gran bastardo!!!!!!!!!!Ed è pure brasiliano sto pezzo di m....!!!!Comunque meno male che c'è il GRANDE BUFFON!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Forza Juve sempre e comunque.

parere personale:
non mi piace questa nuova formula che consente di accedere al torneo per club più prestigioso al mondo a squadre che non hanno stadi e mezzi economici adeguati,non sono all'altezza e non hanno un organico competitvo,professionale e sufficentemente qualitativo per disputare la champions!

parere personale:
non mi piace questa nuova formula che consente di accedere al torneo per club più prestigioso al mondo a squadre che non hanno stadi e mezzi economici adeguati,non sono all'altezza e non hanno un organico competitvo,professionale e sufficentemente qualitativo per disputare la champions!

ma guarda che l'inter ne ha di soldi e san siro è un grandissimo stadio :lol2::lol2::lol2::lol2:

san siro è un grandissimo stadio :lol2::lol2::lol2::lol2:

AH AH AH...

GIà...peccato condividerlo con un'altra squadretta che in campionato fa gli stessi abbonati del Chievo...del resto...come biasimarvi..gli ultimi anni pure la zona di classifica e gli obbiettivi sono li stessi..LA SALVEZZA??!!...!!:lol2:

X