Alfa e calcio:Qual'è la vostra squadra del cuore?

Qual'è la vostra squadra del cuore?

• Juventus

Voti: 57 32.0%
  • Milan

Voti: 36 20.2%
  • Inter

Voti: 38 21.3%
  • Roma

Voti: 11 6.2%
  • Lazio

Voti: 3 1.7%
  • Fiorentina

Voti: 3 1.7%
  • Altra squadra

Voti: 30 16.9%

• Votatori totali
    178
I rigori che non ci sono li danno al Milan al 93'.....siamo alle solite....
Ovvio:mad:

- Informazione Pubblicitaria -
Re: R: Alfa e calcio:Qual'è la vostra squadra del cuore?

So emozioni che nun se possono spiegà. :D

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

t'aappoggio, la roma nun se discute, se ama. E aggiungo pure che noi c'avemo er core grosso, mezzo giallo e mezzo rosso.

R: Alfa e calcio:Qual'è la vostra squadra del cuore?

t'aappoggio, la roma nun se discute, se ama. E aggiungo pure che noi c'avemo er core grosso, mezzo giallo e mezzo rosso.

"Giallo come er sole, Rosso come er core mio":D:D:D

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

I rigori che non ci sono li danno al Milan al 93'.....siamo alle solite....

Beh, se dobbiamo essere obbiettivi il Milan non è l'unica squadra che ne beneficia............ e comunque gli errori arbitrali ci sono stati anche in favore della Juve, come per altre squadre:D.-

chissà perchè però si parla sempre e solo di qll a favore della juve, mai di qll a sfavore e dio non voglia di qll a favore di inter o milan....

Per quanto mi riguarda sono obbiettivo, ci sono stati episodi anche a sfavore di Juve, Inter ecc., come anche a favore, la mia era solo una risposta che non è solo il Milan ad avere errori arbitrali a favore, come è anche ovvio che è brutto vincere in quel modo, ma questo capita in tutte le famiglie.-

Beh, se dobbiamo essere obbiettivi il Milan non è l'unica squadra che ne beneficia............ e comunque gli errori arbitrali ci sono stati anche in favore della Juve, come per altre squadre:D.-
Per che squadra tifi?

X