Alfa e calcio:Qual'è la vostra squadra del cuore?

Qual'è la vostra squadra del cuore?

• Juventus

Voti: 57 32.0%
  • Milan

Voti: 36 20.2%
  • Inter

Voti: 38 21.3%
  • Roma

Voti: 11 6.2%
  • Lazio

Voti: 3 1.7%
  • Fiorentina

Voti: 3 1.7%
  • Altra squadra

Voti: 30 16.9%

• Votatori totali
    178
Visto Balo dov'è finito?E noi che facciamo.....Anelka....mah,speriamo serva a qualcosa,anche se mi sa di ripiego come Bendtner....

Solo lì poteva andare.....ma è solo un colpo ad effetto per la campagna elettorale, per rubar voti ai babbei ovviamente:mad: ma non farà nulla come in tutte le squadre dove è andato!!! Tanto penserà solo alla f......:aktion086:

Solo lì poteva andare.....ma è solo un colpo ad effetto per la campagna elettorale, per rubar voti ai babbei ovviamente:mad: ma non farà nulla come in tutte le squadre dove è andato!!! Tanto penserà solo alla f......:aktion086:
:lachen001::lachen001::lachen001:

- Informazione Pubblicitaria -

concodo in pieno
fosse davvero il fenomeno che ci vogliono far credere in inghilterra sarebbe in tripla cifra e non in panchina (quando non in tribuna)

Anch'io penso che sia un sopravvalutato,pero' la Juve poteva fare meglio nel mercato invernale.

concodo in pieno
fosse davvero il fenomeno che ci vogliono far credere in inghilterra sarebbe in tripla cifra e non in panchina (quando non in tribuna)

Anch'io penso che sia un sopravvalutato,pero' la Juve poteva fare meglio nel mercato invernale.

Si infatti ragazzi:) ovviamente è un buon giocatore ma non è un campione e sino ad ora dove è andato non ha fatto la differenza; si è fatto conoscere solo x motivi extracalcistici:aktion086: Basta ricordare cassano a madrid come era nominato;)

Ciè non toglie che sono d'accordo con te nino:mad: dovevamo fare nettamente meglio:mad:

Infatti,El Gordo a Madrid ha lasciato il segno...per le imitazioni e per le patatine che mangiava...Hei,magari Anelka ci fa ricredere,qualche palleggio lo sa fare!!!

Era meglio Drogbà sicuramente ma i soldi oramai la fanno da padrona e non è bello!!!! Io ci spero....vedremo!!!!

- - - Aggiornato - - -

Era meglio Drogbà sicuramente ma i soldi oramai la fanno da padrona e non è bello!!!! Io ci spero....vedremo!!!!

I rigori che non ci sono li danno al Milan al 93'.....siamo alle solite....

R: Alfa e calcio:Qual'è la vostra squadra del cuore?

Arrivo in ritardo... FORZA ROMA :cool::cool::cool:

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

X