Alfa e calcio:Qual'è la vostra squadra del cuore?

Qual'è la vostra squadra del cuore?

• Juventus

Voti: 57 32.0%
  • Milan

Voti: 36 20.2%
  • Inter

Voti: 38 21.3%
  • Roma

Voti: 11 6.2%
  • Lazio

Voti: 3 1.7%
  • Fiorentina

Voti: 3 1.7%
  • Altra squadra

Voti: 30 16.9%

• Votatori totali
    178
Visto Balo dov'è finito?E noi che facciamo.....Anelka....mah,speriamo serva a qualcosa,anche se mi sa di ripiego come Bendtner....

Solo lì poteva andare.....ma è solo un colpo ad effetto per la campagna elettorale, per rubar voti ai babbei ovviamente:mad: ma non farà nulla come in tutte le squadre dove è andato!!! Tanto penserà solo alla f......:aktion086:

Solo lì poteva andare.....ma è solo un colpo ad effetto per la campagna elettorale, per rubar voti ai babbei ovviamente:mad: ma non farà nulla come in tutte le squadre dove è andato!!! Tanto penserà solo alla f......:aktion086:

concodo in pieno
fosse davvero il fenomeno che ci vogliono far credere in inghilterra sarebbe in tripla cifra e non in panchina (quando non in tribuna)

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
concodo in pieno
fosse davvero il fenomeno che ci vogliono far credere in inghilterra sarebbe in tripla cifra e non in panchina (quando non in tribuna)

Anch'io penso che sia un sopravvalutato,pero' la Juve poteva fare meglio nel mercato invernale.

Si infatti ragazzi: good . : ovviamente è un buon giocatore ma non è un campione e sino ad ora dove è andato non ha fatto la differenza; si è fatto conoscere solo x motivi extracalcistici:aktion086: Basta ricordare cassano a madrid come era nominato;)

Ciè non toglie che sono d'accordo con te nino:mad: dovevamo fare nettamente meglio:mad:

Pubblicità Video - Continua a leggere sotto
Infatti,El Gordo a Madrid ha lasciato il segno...per le imitazioni e per le patatine che mangiava...Hei,magari Anelka ci fa ricredere,qualche palleggio lo sa fare!!!

Era meglio Drogbà sicuramente ma i soldi oramai la fanno da padrona e non è bello!!!! Io ci spero....vedremo!!!!

- - - Aggiornato - - -

Era meglio Drogbà sicuramente ma i soldi oramai la fanno da padrona e non è bello!!!! Io ci spero....vedremo!!!!

X