Alfa e calcio:Qual'è la vostra squadra del cuore?

Qual'è la vostra squadra del cuore?

  • Juventus

    Voti: 57 32.0%
  • Milan

    Voti: 36 20.2%
  • Inter

    Voti: 38 21.3%
  • Roma

    Voti: 11 6.2%
  • Lazio

    Voti: 3 1.7%
  • Fiorentina

    Voti: 3 1.7%
  • Altra squadra

    Voti: 30 16.9%

  • Votatori totali
    178
Ibra non è Kakà,è mooooooolto più forte,ovunque vada farà sempre la differenza......
 
mah
dopo il gol la juve ha avuto una buona reazione che ha portato al pareggio col real che oche volte riesce ad essere pericoloso. il gol su rigore ha spento un pò l'entusiasmo juve che di suo ci mette troppi errori in fase di palleggio e passaggio. il real non è irresistibile ma noi sbagliamo troppo
 
Io ci credo,possiamo raddrizzarla sta partita,dobbiamo dare l'anima......
 
grazie cristiano, non sei un pezzo di m..da ma uno intero
 
sconfitta meritatissima nonostante il gol in più
 
...è vero che abbiamo sbagliato tanto, ma credo anche che in parità numerica il risultato sarebbe stato differente..... Il Real,con un uomo in più e senza il nostro Giorgio non è riuscito a segnare il cercato 3-1.....Adesso è diventata troppo in salita, ma non è detta l'ultima parola!!
 
Secondo me obbiettivamente non è meritatissima proprio per niente! Il grande real non ha fatto un tiro in porta in tutto il secondo tempo ed in superiorità numerica, fatta eccezione di benzema che ha lisciato il pallone a porta vuota! Era evidente che soprattutto alla fine se la son fatta veramente sotto, complimenti sono stati vergognosi ed ipocriti infatti il loro pubblico li ha meritatamente fischiati! La realtà è che in europa non contiamo veramente una cippa a differenza di real, barcellona e milan!!!! Purtroppo è andata così, ci serva di lezione e muti occorre andare avanti a testa bassa e lavorare e lavorare!! Ed aggiungo complimenti all'arbitro tedesco!!!!! Bravo!!!!!!! Sti tedeschi ce la mettono sempre in quel posto, chissà come mai? Forse perché ai mondiali li facciamo stare zitti dominandoli?!!!!
 
Ultima modifica:
non avete letto bene qll che ho scritto, lo riscrivo
sconfitta meritatissima nonostante il gol in più........ la juve non ha perso ha solo segnato meno
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
e siamo di nuovi li
da soli in vetta alla classifica!! mitica juve 1378300_527861063968833_142522468_n.jpg