Alfa e calcio:Qual'è la vostra squadra del cuore?

Qual'è la vostra squadra del cuore?

• Juventus

Voti: 57 32.0%
  • Milan

Voti: 36 20.2%
  • Inter

Voti: 38 21.3%
  • Roma

Voti: 11 6.2%
  • Lazio

Voti: 3 1.7%
  • Fiorentina

Voti: 3 1.7%
  • Altra squadra

Voti: 30 16.9%

• Votatori totali
    178
la juve ormai è in caduta libera....sabato per l'inter sarà l'ora della verità....

mi è venuta in mente una cosa: PIT di sei numeri da 1 a 90

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Dai su ragazzi, facciamo i seri... Non sono mica paragnosta :D E poi scusami un pò: se li azzecco e li giochiamo tutti, con il :ass: che ho vincono 2.000.000 di Italiani e non pigliamo manco i due euro della giocata eheheh.

Fine OT ;)

Pubblicità Video - Continua a leggere sotto
se non vinciamo oggi......

oh ma nessuno ne ha ancora parlato quà... e se alla fine tra le 2 litiganti ranieri fa il colpaccio?
pensa gli juventini se succede..!!!! :lol2::lol2::lol2:

la roma ha le carta in regola per vincere, e lo dico convinto anche perchè pit ancora non ha calato la sua influenza a riguardo... :grinser005:

:decoccio:

Eh già... Non mi sono ancora applicato bene... Devo tifare Roma con più vigore... Provvederò. Anzi iniziamo: FORZA ROMAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!

Vediamo se rende :D

Comunque sia in ogni caso: Forza Milan e forza Juve :lol2:

Siamo onesti però neroazzurri... Abbiam preso due belle pappine e via così... Orca miseria ladra...

WE io la partita non l'ho guardata... Qui c'è qualcun altro che la gufa :mad:

Eh già... Non mi sono ancora applicato bene... Devo tifare Roma con più vigore... Provvederò. Anzi iniziamo: FORZA ROMAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!

Vediamo se rende :D

Comunque sia in ogni caso: Forza Milan e forza Juve :lol2:

Siamo onesti però neroazzurri... Abbiam preso due belle pappine e via così... Orca miseria ladra...

WE io la partita non l'ho guardata... Qui c'è qualcun altro che la gufa :mad:
Pensi di essere l'unico ad avere "poteri" paranormali??? E no è!!!:D dai susu che oggi si vede un'altra figuraccia della mitica Juve.