Credevo fosse ben chiaro. La centralina del climatizzatore.Ma si sa che cosa aggiornano?
oggi ho fatto 400 Km con temperatura esterna tra 30 e 37 °C interna 24 ... tutto perfetto evidentemente l'aggiornamento fatto in assistenza ha funzionato ... bene !
prima della Giulia ho avuto tre Saab 9.5, auto eccezzionali, effettivamente la climatizzazione era di un livello superiore sia in estate che in inverno, addirittura potevi accendere il motore e il riscaldamento o il raffrescamento con un programmatore tipo quelli che abbiamo in casa ... La Giulia si difende comunque abbastanza bene, per i posti posteriori ... i miei sono occupati solo ba borse o oggettiConfermo, anche nel mio caso ha risolto in modo definitivo.
Devo però dire che la gestione del flusso e la potenza dell'impianto, secondo me, sono migliorabili. specie ai posti posteriori.
La mia precedente auto aveva una gestione del clima più efficiente e potente.
Io non sopporto la gestione automatica, in estate ti spara aria a piena potenza direttamente sul corpo, se invece seleziono una posizione della ventola tutto il sistema si blocca e passa in manuale.Confermo, anche nel mio caso ha risolto in modo definitivo.
Devo però dire che la gestione del flusso e la potenza dell'impianto, secondo me, sono migliorabili. specie ai posti posteriori.
La mia precedente auto aveva una gestione del clima più efficiente e potente.