Buongiorno, ho acquistato una giulia 2.2 160cv di fine 2019 con 54k km, ma dopo nemmeno un mese ho dovuto fermarla in attesa (lunedi) dell officina. Appena presa il motore al minimo risulta traballante e da fredda sentivo come una sorta di piccoli sfiati e il proprietario precedente, mi diceva che si trattava del fatto che non avendo camminato molto (a giugno fece solo 130km), l auto, a suo dire aveva solo bisogno di camminare, ma in realtà, dopo tre settimane dove ho fatto piu di 2000 km, sto riscontrando solo problemi. In primis il minimo travallante non lo denoto solo a motore freddo, ma anche dopo aver camminato un po, poi due giorni fa, dopo 150 km percorsi in autostrada, la temperatura dell olio (quella a sinistra nel quadro), mi calava di una tacca (quindi tre tacche anzichè quattro). Dopo un giorno dove non l ho usata, metto in moto,si spegne dopo pochi secondi, riaccendo e spia motore accesa, provo a camminarci un po pensando che potesse aver avuto una sorta di calo di tensione della batteria, ma noto che in marcia la temperatura, che non saliva mai sopra le tre tacche, ad un certo punto cala anche fino a due tacche. Ho letto si possa trattare di termostato. Voi avete esperienze a riguardo? Grazie mille