Alfa Giulia Vs Giulia SportWagon - Di la tua opinione

Avresti acquistato Alfa Romeo Giulia in versione Station Wagon?


  • Votatori totali
    17
mi auguro che evitino di sprecare soldi su una versione che è ormai in costante calo, personalmente ritengo che sarebbe un errore rovinare un'opera d'arte come la Giulia per fare una sw.
Imparato parla di nuova versione di Giulia su una nuova piattaforma 100% elettrica (addio Giorgio), quindi direi che dell'attuale rimarrà ben poco, se non niente a parte il nome.
 
Imparato parla di nuova versione di Giulia su una nuova piattaforma 100% elettrica (addio Giorgio), quindi direi che dell'attuale rimarrà ben poco, se non niente a parte il nome.
E' sicuramente una fortuna che non rovinino la Giorgio, per il resto non penso che le future saranno delle Alfa.
 
mi auguro che evitino di sprecare soldi su una versione che è ormai in costante calo, personalmente ritengo che sarebbe un errore rovinare un'opera d'arte come la Giulia per fare una sw.
...e chi ti dice che non venga un'opera d'arte anche la SW ?
 
Prenderanno le 508 e ci metteranno lo stemma alfa romeo ecco fatto la Giulia sw
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Prenderanno le 508 e ci metteranno lo stemma alfa romeo ecco fatto la Giulia sw
Guarda..., dando per scontato che la Tonale sia performante (incrocio le dita), come hanno fatto la Tonale ricarrozzando una Compass (con quelle modifiche da renderla distinguibile - spero - per dinamica di guida, tenuta, ecc.), per me possono pure ricarrozzare un autobus Peugeot, ...basta che vada bene e sia "identitaria".
Se l'avessero fatta prima , dal 2017 ad oggi anziché vedere nuove SW tedesche in giro (che comunque ci sono)avremmo visto più Alfa !