Alfa Giulietta - 1.4 MA 170cv - TCT - Exclusive - bianco pastello - my2014 - BO

Le prime foto degli upgrade di illuminazione fatti grazie a xenovision! Ragazzi mi hanno svoltato la guida notturna! Anabbaglianti, Abbaglianti e retro sono fantastiche! Le altre luci per interni e targa son belle rendono l'ambiente molto più piacevole. Mi mancano da installare le luci pozzanghera ma voglio trovare da mettere anche le luci pozzanghera anche nelle due porte posteriori così le metto tutte assieme. I ragazzi di xenovision sono gentilissimi e disponibili al 1000% assistenza al top come dicono le recensioni.
Ho fatto anche l aggiornamento del software dello uconnect alla fatidica versione 17.07.55. Ora mancano solo le mappe del navigatore da aggiornareVisualizza allegato 199661Visualizza allegato 199662Visualizza allegato 199663Visualizza allegato 199664Visualizza allegato 199665Visualizza allegato 199666Visualizza allegato 199667Visualizza allegato 199668Visualizza allegato 199669

Molto ben riuscito il colpo d'occhio è fantastico.
Quale kit hai scelto allora? Anabbaglianti hanno la tacca x inserirle nello zoccolo come le originali alogene?
 
Si le lampade sono totalmente compatibili non hanno bisogno di modifica unica cosa sono gli Abbaglianti che non basta solo la lampada ma serve il kit che comprendere anche i tappi in gomma maggiorati se no le ventole non hanno abbastanza aria per il raffreddamento
 
  • Like
Reactions: Cristian. S
Ieri sera son riuscito a fare l'aggiornamento delle mappe! Dopo il primo tentativo andato a male per colpa mia (ho premuto il tasto per spegnere la radio anziché il tasto per spegnere solo lo schermo) ci ho messo solo un oretta scarsa (forse merito della chiavetta che ho comperato con USB 3.1)
IMG_20200128_193633.jpeg
 
  • Like
Reactions: Santuzzo
Molto interessante.
Anche io sono di Bologna se ti contatto in privato mi aiuteresti a fare lo stesso alla mia auto? (Se non scoccio naturalmente)
Devo prima capire se non incorrerei in problemi con la garanzia selected4you che scade a ottobre
 
Certo fai pure
 
  • Like
Reactions: Santuzzo
In Alfa dicono che se succede qualcosa potrei avere problemi con la garanzia mi sa che conviene aspettare che dite?
 
Bhe sicuramente se capiscono che sei stato tu a causare il problema posso rifarsi su di te... Ma poi dovrebbero dimostrarlo... Ma che versione hai del software?
 
  • Like
Reactions: Santuzzo
Pubblicità - Continua a leggere sotto