Alfa Giulietta - 1.6 JTDM 120CV - Sprint - Grigio Stromboli Metallizzato - my2020

COMPLIMENTONI ANDREA!!
Sempre bellissima la Giulietta, siamo sicuri che ha 10 anni??

Noto che adesso quelle con i cerchi 18", che storicamente sono sempre state gommate Pirelli Cinturato P7, sono dotate di Continental EcoContact 6....credo e spero siano migliori delle P7, dato che io con queste ultime non mi ci trovo per nulla specialmente sull'asciutto, il posteriore se ne và sempre per conto suo.
Mi ci diverto perchè sembra di guidare una vettura vecchia maniera a TP, ma non è una buona cosa che sbandi così facilmenteo_O

Amico io con i 18 e le Pirelli (1.4 TB) non ho mai sentito partire il posteriore... tranne quando, a velocità sostenuta, tocchi il freno a centro curva ma ovviamente è una cosa sbagliata..
Vanno in crisi con le alte temperature estive ma per il resto direi che sono ok.
Ovviamente le P7 sono un buon compromesso tenuta-durata e quindi non si può pretendere che tengano veramente quando spingi a cannone :D
 
Amico io con i 18 e le Pirelli (1.4 TB) non ho mai sentito partire il posteriore... tranne quando, a velocità sostenuta, tocchi il freno a centro curva ma ovviamente è una cosa sbagliata..
Vanno in crisi con le alte temperature estive ma per il resto direi che sono ok.
Ovviamente le P7 sono un buon compromesso tenuta-durata e quindi non si può pretendere che tengano veramente quando spingi a cannone :D
Amico io in curva non freno, semmai dò gas!!;);)
Frenare in curva purtroppo lo fanno tutti, ma è da criminali!
E rimango fermamente della mia idea, le P7 sono scrause, come gomme turistiche le consiglio, ma solo x quello, null'altro, non le trovo adatte allo spirito della Giulietta
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Laluz09
Amico io in curva non freno, semmai dò gas!!;)
Frenare in curva purtroppo lo fanno tutti, ma è da criminali!
e rimango fermamente della mia idea, le P7 sono scrause, come gomme turistiche le consiglio, ma solo x quello,null'altro, non le trovo adatte alo spirito della Giulietta

Mitico Gascan :D:D
 
  • Like
Reactions: Gascan
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Sarei molto curioso di provare le PZERO NERO GT