Alfa Giulietta 1.6 JTDm 2 - 1° Tagliando!

Io ho fatto il I° Tagliando pure in ritardo di oltre un mese perchè la Giulietta l'ho presa a km.0 a maggio 2016 ma era immatricolata a fine dicembre 2015. Di conseguenza il CDB non diceva nulla. Devo ringraziare l'officina autorizzata Auto Alfa di Roma che in base alla targa mi ha esortato a fare il Tagliando il prima possibile per evitare di far scadere la Garanzia. Servizio ineccepibile e prezzo buono.

• Mi piace
Reazioni: kormrider
image.jpeg
Buonasera, oggi ho effettuato il tagliando a 14.680 km, allego fattura. Che dite del prezzo riservatomi?

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Apro questa discussione poiche' tra poco dovro' fare il 1° tagliando e volevo sapere quanto andro' a spendere e che tipo di interventi andranno a fare.
Penso sia utile confrontare i prezzi ed i tipi di interventi fatti dalle diverse officine.
Apro questa discussione poiche' tra poco dovro' fare il 1° tagliando e volevo sapere quanto andro' a spendere e che tipo di interventi andranno a fare.
Penso sia utile confrontare i prezzi ed i tipi di interventi fatti dalle diverse officine.

Ho fatto proprio ieri il primo tagliando su Giulietta 1.6 JTDM presso l'officina FIAT dove ho comprato l'auto e sono rimasto sconcertato per la grossa cifra richiestomi: 246,20 EURO !!! Mi sembra un assurdita per un primo tagliando, a 20000 KM, che ha richiesto cambio olio motore, filtro olio e filtro aria e relative manodopera, di un ora con costo di 40 Euro.
quando ho fatto il primo tagliando con una BMW serie 5, a 30000 km e non 20000 Km, pagai una cifra minore, anche se non di molto, ma allora dov'e' il vantaggio !!

Visualizza allegato 137762 Buonasera, oggi ho effettuato il tagliando a 14.680 km, allego fattura. Che dite del prezzo riservatomi?
A parte l'olio motore che non costa più di 11€/lt come costo ci siamo, l'ideale sarebbe stato €200.
"tagliando" 20k km con bilanciatura ruote, un po' altino come prezzo vero?

Visualizza allegato 139112
95€ per l'olio motore? [emoji33]

C'è almeno 50€ in più in questo conto solo di olio

X