Ritirata oggi pomeriggio....che dire....mi aspettavo un trattamento economico migliore!!! In fattura trovio le seguenti voci:
- Elemento filtrante
- Elemento filtrante (con codice diverso dal primo, ma con lo stesso prezzo)
- filtro olio
- guarnizione tenuta
- lavacristalli
- filtro aria
- manodopera 38,57 €/h :smiley_001: :smiley_001:
Se non ricordo male è tutto qui.....non ho la fattura sotto mano, ma appena ce l'ho aggiornerò la lista se manca qualcosa!!
il tutto con uno sconto sui materiali del 15% e del 10% sulla manodopera per un totale di € 220,00 :smiley_001: :smiley_001: :smiley_001:
Posso lamentarmi solo di una cosa, oltre che del prezzo.....nel rimontare i nuovi fari (sostituiti in garanzia per via delle macchie) non li hanno regolati in altezza ed ora il dx è troppo alto ed il sx è troppo basso, oltre al fatto che i lavafari non riescono ad uscire, come se ci fosse qualcosa che li tira in dentro...sono rimasto un pò deluso su questi due problemini.
Io sono di Altidona (FM)...non so di dove sei (di dove sei??
), ma in zona (Fermo) ce n'è solo una di officina AR e se ti riferisci a quella ci sono stato anch'io ed è per questo che ho cambiato. L'officina dove sono stato è Cartechini a Pollenza (MC) e la conoscevo già per la 147 che avevo prima...per la gentilezza e la professionalità non si può dire nulla, nemmeno per l'operato...però qualche cosina...gli si può contestare (come quello dei fari che dicevo sopra, oltre che al prezzo della manodopera
).