Alfa Giulietta 1.6 JTDm2 - 2° Tagliando & Successivi!

Re: Secondo tagliando 1.6 JTD

non ho chiesto ma prevedo usino l'olio marchiato norauto, per i filtri non saprei...
 
Re: Secondo tagliando 1.6 JTD

Mi sembra che il filtro gasolio costi anche meno di 45 € al cliente che effettua il tagliando. Scusate, ma questi prezzi dove li praticano??

il filtro gasolio ufi l'ho pagato 35 euro .........quindi fate voi..........per giunta mi è stato preso dal meccanico (che magari lo ha pagato ancora meno)

Ciao
 
Re: Secondo tagliando 1.6 JTD

il filtro gasolio ufi l'ho pagato 35 euro .........quindi fate voi..........per giunta mi è stato preso dal meccanico (che magari lo ha pagato ancora meno)

Ciao

A me chiesero 90€ solo per il filtro gasolio.

Inviato dal mio LG-C660 con Tapatalk 2
 
Re: Secondo tagliando 1.6 JTD

A me chiesero 90€ solo per il filtro gasolio.

Inviato dal mio LG-C660 con Tapatalk 2

la stessa cosa che dissi al mio Meccanico..... che mi guardo con una faccia per dire (ma dai gli ho fatto pagare troppo poco):lolmemes:
ok ho capito che devono "campare" anche le officine autorizzate ma fatelo pagare 50 euro....non 90 e poi ragazzi
cambiatelo ai 35.000km perchè non esiste proprio arrivare a 70k ....stessa cosa per il filtro aria, il mio a 33k era maciullato..
non esiste proprio, specialmente se pensate di tenervi l'auto qualche controllo in + non guasta.
 
Re: Secondo tagliando 1.6 JTD

Sinceramente io cambio tutto dai 25k ai 30k arrivare a 35k mi sembra esagerato per tutto, olio compreso...
 
Re: Secondo tagliando 1.6 JTD

Oggi ho comprato tutto l'occorrente per fare il secondo tagliando.... olio castrol, filtro aria,filtro olio,filtro abitacolo... tot 95euro!! domani si va dal meccanico!! Non metto il filtro gasolio perche il ricambista non ce l'aveva e comunque sto a 55000km ancora!!
 
Re: Secondo tagliando 1.6 JTD

Ti conviene cambiarlo il filtro gasolio. Con la porcheria che gira meglio cambiarlo molto prima di quanto dichiarato dalla casa. L'olio come mai hai preso castrol?
 
  • Like
Reactions: kormrider
Re: Secondo tagliando 1.6 JTD

Si certo che lo cambio prima perché non c'era disponibile quando ci sono andato. Ho preso il castrol perché il ricambista da cui mi servo da anni lo tratta e me l'ha suggerito. Controllando ho letto che è un buon prodotto.. ho preso il magnatec c2 5w30
 
Re: Secondo tagliando 1.6 JTD

Perfetto, l'utente il capitano ti potrà dire se l'olio che hai scelto è buono migliore o peggiore del selenia, l'esperto è lui.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Secondo tagliando 1.6 JTD

Perfetto, l'utente il capitano ti potrà dire se l'olio che hai scelto è buono migliore o peggiore del selenia, l'esperto è lui.
Allora aspetto il suo parere:)