Alfa Giulietta 1.6 JTDm2 - 2° Tagliando & Successivi!

Si si tu hai fatto bene, purtroppo alcune officine applicano i prezzi massimi consentiti

Ciao, sono arrivato al traguardo dei 70000 con la mia Giulietta, tagliando fatto presso officina motor village con offerta tagliandissimo, cambio olio e filtro,filtro aria e aria abitacolo e filtro gasolio 333 euro invece di 439 in più ho dovuto sostituire pastiglie freni anteriori e posteriori, 222 euro. Totale di 555 euro, in più con il tagliandissimo ci sono i tappetini originali a 15 euro, li ho presi di scorta.
Questa offerta tagliandissimo è un altra presa per il cu.o.di ricambi arriviam al max 220

io ho appena preso appuntamento su guidofacile.it 149 € olio filtro e filtro aria ..che ve ne pare?
vi farò sapere come mu sono trovato

- Informazione Pubblicitaria -
io ho appena preso appuntamento su guidofacile.it 149 € olio filtro e filtro aria ..che ve ne pare?
vi farò sapere come mu sono trovato
Filtri originali?

Inviato dal mio GT-I9060 utilizzando Tapatalk

Il prezzo non è esagerato .acquistando tu i filtri originali ufi e portata in un meccanico generico (preferibilmente di fiducia)avresti sicuramente risparmiato

Per le pastiglie invece? Nessuno le ha prese online e fatte montare dal proprio meccanico?

Ti posso dire che ho preso sia posteriore con dischi 264 che anteriore su 305 online marca brembo speso meno di 85e.manodopera zero perchè sostituite da me.un onesto meccanico non ti chiederebbe assolutamente più di 50e

Ho appena fatto anch'io una ricerca e visto che online si spende proprio quella cifra li, circa 80 per pastiglie ant+post.

In particolare, riporto i codici Brembo per i 281 anteriori (P23148) e per i 264 posteriori (P23133) ossia il diametro delle pastiglie per le 1.6 (e credo anche le 1.4 tjet) SENZA sport pack, in quel caso si avrebbero i 305 all'anteriore.

Ho appena fatto anch'io una ricerca e visto che online si spende proprio quella cifra li, circa 80 per pastiglie ant+post.

In particolare, riporto i codici Brembo per i 281 anteriori (P23148) e per i 264 posteriori (P23133) ossia il diametro delle pastiglie per le 1.6 (e credo anche le 1.4 tjet) SENZA sport pack, in quel caso si avrebbero i 305 all'anteriore.
Tutto esatto

X