Alfa Giulietta 1.6 JTDm2 - 2° Tagliando & Successivi!

Ho acquistato olio filtri e pastiglie in autonomia ed ho portato l'auto dal mio meccanico. Oggi sono andato a riprenderla e mi ha detto che il filtro gasolio da me acquistato non è quello corretto. Ho preso il filtro di marca UFI 24.ONE.01 ed in rete ovunque leggo essere proprio il filtro gasolio per la 1.6.... Qualcuno può confermare/smentire?

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

Trovato... Le my14 montano un filtro gasolio differente, e questo lo sapevo, anche le my10 di produzione 2013 però (come la mia) montano quel tipo di filtro... Codice UFI 26.052.00

Hai compreso cosa cambia?

- Informazione Pubblicitaria -
Ho appena fatto anch'io una ricerca e visto che online si spende proprio quella cifra li, circa 80 per pastiglie ant+post.

In particolare, riporto i codici Brembo per i 281 anteriori (P23148) e per i 264 posteriori (P23133) ossia il diametro delle pastiglie per le 1.6 (e credo anche le 1.4 tjet) SENZA sport pack, in quel caso si avrebbero i 305 all'anteriore.
Cortesemente, potresti inviarmi il link delle pastiglie ant+post?
Ps. Anche in posta privata.

Inviato dal mio GT-I9060 utilizzando Tapatalk

Perché posta privata ?
E segreto. ......

Inviato dal mio GT-I8200 utilizzando Tapatalk

Ebay, venditore autoricambi pisano.

Ragazzi scusate, io a 60mila (4 anni) ho deciso di fare il mio terzo tagliando in cui cambierò anche il filtro gasolio, avendo scelto il meccanico di fiducia dite che si rischia l'accensione di false spie in futuro o queste vanno ricondotte all'effettivo degrado dei componenti invece del chilometraggio? Di solito il riazzeramento lo fa anche il mecca generico?

Re: Alfa Giulietta 1.6 JTDm2 - 2° Tagliando & Successivi!

Chiedi se può resettar anche il service ma credo di sì oramai è a portata di tutti potresti farlo anche tu

Secondo voi è normale che dopo 5-6 km dal tagliando l'olio sia gia di colore nero?

Da capire se il filtro e stato sostituito. .........
Se è proprio nero nero fumo
Secondo me no ........a vedere la mia mjtd. ........però con certezza 100/100 non saprei.
Magari dipende anche dalla combustione.

Inviato dal mio GT-I8200 utilizzando Tapatalk

X