Alfa Giulietta 1.6 JTDm2 - 2° Tagliando & Successivi!

Ciaooo, sapete quanto costa la cinghia dei servizi?

Inviato dal mio GT-I9060 utilizzando Tapatalk
 
Qualcuno sa aiutarmi?

Inviato dal mio GT-I9060 utilizzando Tapatalk
 
Qualcuno sa aiutarmi?

Inviato dal mio GT-I9060 utilizzando Tapatalk
Ciao,prezzo orientativo, non so che sconto possono fare.
Solitamente Mega Motors, vicino all aereoporto, mi fa più sconto di jolly auto.
 

Allegati

  • Cattura.jpg
    Cattura.jpg
    87.4 KB · Visualizzazioni: 209
Ciao,prezzo orientativo, non so che sconto possono fare.
Solitamente Mega Motors, vicino all aereoporto, mi fa più sconto di jolly auto.
Quando ingrandisco la foto esce tutto sfocato. Puoi scrivermi il prezzo? Penso di andare da mega motors in quanto ho comprato lì l'auto.

Inviato dal mio GT-I9060 utilizzando Tapatalk
 
costa € 36,36 ivato!
 
torno a rompervi le scatole :) in base al codice 71754366 mi risulta che la marca della cinghia dei servizi è la contitech (continental); un rivenditore,però, mi ha proposto l'equivalente della dayco affermando che a livello di qualità siano uguali, sapete se è una buona marca?
 
Posso dire di avere fatto distribuzione daiko, dopo 100.000 km nessun problema.
questa la mia esperienza.
Usato daiko anche in altri mezzi senza problemi.
di piu non so dire per me va bene, ma sentiamo gli altri.
ciao
 
Ciao ragazzi cosa ne pensate dell'offerta tagliandissimo easy ? 125 euro x cambio olio filtro olio filtro abitacolo. Se comprassi tutto io con più o meno la stessa cifra ci comprerei anche filtro gasolio e aria ( la manodopera sarebbe zero )..l'unico tentennamento è che questo sarebbe un tagliando certificato che ha sempre un certo valore


ps ho 93000 km e questo sarebbe il terzo tagliando, l'offerta scade il 30/11 e conto di fare altri 2500/3000 da qui a fine mese
 
Tagliando dei 105.000 km all'officina ufficiale Alfa Romeo: totale scontato del 20% sui pezzi di ricambio € 790,00.
Oltre alle normali voci del tagliando hanno sostituito tutte e 4 le pasticche dei freni (anteriori e posteriori su pinze freno maggiorate Brembo) + un pezzo sempre riferito ai dischi che si è rotto per usura. Oltretutto avevo il tergicristallo posteriore che continuava a funzionare anche dopo averlo spento, mi è stato riferito essere un problema delle prime Giulietta e che riguarda il cablaggio originale difettoso, che col tempo interessa anche il tasto per l'apertura del baule e le luci della retromarcia. Non ho fatto cambiare il cablaggio perché AR fa uno sconto del 40% sul ricambio e non lo sostituisce in toto nonostante il difetto parta da loro.

Vi torna un prezzo simile per il tagliando?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto