Alfa Giulietta 1.6 JTDm2 - 2° Tagliando & Successivi!

Io, ma non per scelta ... sul mio LUM c'è scritto che i tagliandi li devo fare ogni anno o 20.000 km.
Per ora ho fatto solo il primo, il secondo o farò intorno giugno 2016.

Ciao, Mario

Sul mio c'è scritto ogni 35000 o 2 anni... Macchina di marzo 2014...

Anche sul mio LUM c'è scritto ogni 35, per scelta li faccio ogni 15 max 20k km.

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

- Informazione Pubblicitaria -
Io faccio ogni 20 cambio olio, filtro olio ed aria e poi alterno il filtro gasolio che faccio ogni 40. Ho fatto solamente i primi due tagliandi ogni 35000 come descritto nel lum

Tagliando dei 100 k
olio bardhal xtc 5w30
e tutti i filtri
120 euro dal ricambista e 40 euro al meccanico di fiducia.
ps il tagliando precedente fatto al service autorizzato dal quale risultava sostituito filtro abitacolo e aria..lasciamo stare. Quei filtri non avevano 30 mila km...

ciao a tutti, ho acquistato una Giulietta 1.6 jtdm da un concessionario, aveva 44 mila km, adesso ne ho 78 mila e mi chiede di fare il tagliando tra 2 mila km, ho controllato nel libretto ma non è previsto nessun tagliando a 80mila km. come è possibile? visto che sono siciliano e da noi si dice che sia prassi, mi viene il dubbio che i 44 mila non fossero reali e che adesso mi mandi l avviso del service perchè magari i km sono 105mila....almeno....................avete idea di cosa possa essere? :aktion060:
grazie a tutti

I tagliandi da 35 k sono stati portati a 20 k.
Quindi a 80 k fai il 4* tagliando o 3 *a seconda dei interventi.

Inviato dal mio GT-I8200 utilizzando Tapatalk

Vuol dire che il tagliando è stato fatto (o quantomeno azzerato il Service a livello software) quando ti è stata consegnata la macchina, cioè a 44. Poi, dato che il cdb lo calcola ogni 35k, è corretto che te lo richiede a 79k. Ciò non esclude che i km siano stati abbassati, sia chiaro. Inoltre ti consiglio di non aspettare così tanto per fare i tagliandi.

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

I tagliandi da 35 k sono stati portati a 20 k.
Quindi a 80 k fai il 4* tagliando o 3 *a seconda dei interventi.

Inviato dal mio GT-I8200 utilizzando Tapatalk

Non per tutte: chi ha Giulietta con tagliandi previsti ogni 35k continua ad averli così... basta leggere il proprio LUM. Diversamente AR avrebbe informato tramite raccomandata.

X