Alfa Giulietta 1.6 JTDm2 - 2° Tagliando & Successivi!

Acquistalo sul sito mopar o fatti fare un altro preventivo da altra officina, così vedi se riesci a risparmiare.
 
mettete il link del tagliando sul sito mopar? io non riesco a visualizzarlo
 
Raga il terzo tagliando mi viene a costare 250 euro più 20 per la sostituzione del tappo filtro olio in maniera preventiva, in quanto "potrebbe" a detta del capooficina trasudare olio, per un tot di 270!!. Il tagliando prevede i tre filtri più l'olio mi sembra un po eccessivi. Il precedente a parità mi era costato 190. Sul sito mopar ho visto che costa 215!!
Salve, proprio due giorni fa ho fatto il tagliando completo con kit originale acquistato su ebay (5 litri olio selenia + 4 filtri) e montaggio Totale spesa 155 euro (125+30 manutenzione)
 
  • Like
Reactions: Syndr0m3
A me hanno chiesto per primo tagliando (20000km ma è del Feb 2017 l'auto, con un cambio olio motore fatto dalla concessionaria nel novembre 2018) 250€ circa con cambio filtro aria olio e motore, oltre a vari controlli...penso sia il prezzo di riferimento giusto? Poi prox tagliando a 40000km immagino
 
In officina originale i prezzi sono quelli.

250
 
Purtroppo o ci si fà fare il tagliando da un meccanico di fiducia, che magari si conosce, oppure da soli se si ha un pò di dimistichezza e manualità (ma senza improvvisare cose a casaccio!!!), perchè nei service autorizzati, i tagliandi saranno sempre un salasso, qualunque sia il Marchio
 
  • Like
Reactions: Gascan
Purtroppo o ci si fà fare il tagliando da un meccanico di fiducia, che magari si conosce, oppure da soli se si ha un pò di dimistichezza e manualità (ma senza improvvisare cose a casaccio!!!), perchè nei service autorizzati, i tagliandi saranno sempre un salasso, qualunque sia il Marchio

che per me resta uno dei più grandi misteri della vita.
ricarichi esagerati senza una giustificazione assoluta. muuuuuaaaaahhhh
 
Perché non ha nessuna giustificazione. Molto spesso sono pure impreparati.
 
  • Like
Reactions: kormrider
Pubblicità - Continua a leggere sotto
È già il 4 che provo... Il prezzo più basso è 220€...come primo tagliando... Sempre se poi il preventivo non cambi...