- 21 Febbraio 2009
- 11,702
- 111
- 64
- 42
- Regione
- Piemonte
- Alfa
- Giulietta
- Motore
- 1750 TBi 235 cv Quadrifoglio Verde
Finalmente dopo tante notti a pensare a giulietta oggi pomeriggio il mio sogno è diventato realtà.
Ho ordinato una Giulietta Quadrifoglio Verde 235 cv, bianco ghiaccio con i seguenti optional:
- Cerchi 18" a turbina con trattamento scuro;
- Premium Pack Plus (sensori parcheggio, fari bixenon AFS, sensore luce pioggia e umidità, blueandme, clima bizona e basta mi sembra);
- Radionavigatore;
- Impianto Bose;
- Batticalcagno in alluminio;
- Sedili anteriori regolabili elettricamente con memorie;
- Sedili anteriori riscaldati;
- Allarme con superbloccaggio;
- Parabrezza termico con fascia antiabbagliamento;
- Bracciolo posteriore attrezzato;
- Dispositivo rilevamento odori;
- Tetto apribile ad ampia vetratura;
- Ruotino di scorta 17";
- Terzo appoggiatesta posteriore.
Praticamente sono tutti gli accessori disponibili tranne gli interni in pelle dove invece mi piacevano di più quelli misto pelle/tessuto di serie con la QV.
Tempi di consegna di aggirano intorno settembre purtroppo..e già sò che questa estate sarà lunghissima...mamma mia vorrei tanto averla ora qui sotto casa ma pazienza dovrò aspettare.
Indietro lascerò la mia amata 159 che per 4 anni mi ha accompagnato dappertutto per l'italia e ovviamente mi ha accompagnato nei tantissimi raduni a cui ho partecipato....
Ovviamente le foto per ora non ci sono ma qualche mesetto farò un album fotografico da sbavo (almeno per me ).
Nel frattempo posso dire solo una cosa: GRANDE GIULIETTA!
Ho ordinato una Giulietta Quadrifoglio Verde 235 cv, bianco ghiaccio con i seguenti optional:
- Cerchi 18" a turbina con trattamento scuro;
- Premium Pack Plus (sensori parcheggio, fari bixenon AFS, sensore luce pioggia e umidità, blueandme, clima bizona e basta mi sembra);
- Radionavigatore;
- Impianto Bose;
- Batticalcagno in alluminio;
- Sedili anteriori regolabili elettricamente con memorie;
- Sedili anteriori riscaldati;
- Allarme con superbloccaggio;
- Parabrezza termico con fascia antiabbagliamento;
- Bracciolo posteriore attrezzato;
- Dispositivo rilevamento odori;
- Tetto apribile ad ampia vetratura;
- Ruotino di scorta 17";
- Terzo appoggiatesta posteriore.
Praticamente sono tutti gli accessori disponibili tranne gli interni in pelle dove invece mi piacevano di più quelli misto pelle/tessuto di serie con la QV.
Tempi di consegna di aggirano intorno settembre purtroppo..e già sò che questa estate sarà lunghissima...mamma mia vorrei tanto averla ora qui sotto casa ma pazienza dovrò aspettare.
Indietro lascerò la mia amata 159 che per 4 anni mi ha accompagnato dappertutto per l'italia e ovviamente mi ha accompagnato nei tantissimi raduni a cui ho partecipato....
Ovviamente le foto per ora non ci sono ma qualche mesetto farò un album fotografico da sbavo (almeno per me ).
Nel frattempo posso dire solo una cosa: GRANDE GIULIETTA!