Alfa Giulietta - 1750TBi 235 cv - Quadrifoglio Verde - Bianco Ghiaccio - 2010 CH

Re: Giulietta - 1750 TBi 235 cv - Quadrifoglio Verde - Bianco ghiaccio - 2010 -

Veramente Bella!!! Chissà quante soddisfazioni ti darà...
Complimenti!

Io ho una Giulietta 2.0 da una settimana, quanto devo aspettare per tirarla?

:decoccio:

grazie mille gianni...bè spero e credo che me ne darà moltissime di emozioni già a cominciare quando finalmente la potrò andare a ritirare :D
 
Finalmente è arrivata! Tanti auguri e complimenti ad Alfista_CC :)
 
Riferimento: Alfa Giulietta - 1750TBi 235 cv - Quadrifoglio Verde - Bianco Ghiac

innanzitutto grazie a pitbull per aver riaperto il garage e per gli auguri! ;)....l'ultimo messaggio risale al primo luglio e finalmente oggi 20 settembre ho potuto finalmente vedere da vicino la belva bianca.
che dire ragazzi l'emozione è indescrivibile nonostante era ancora tutta in versione "fabbrica". dopo averla scrutata bene mi sono seduto sopra i nuovi sedili elettrici, è bastato muovere un pulsante per far scorrere il sedile indietro e ho inserito la chiave e finalemnte ho fatto la prima accensione e l'ho spostata per un paio di metri e signori il rombo dei 235 cv si sentivano e come, un bel rumore cupo. mercoledi o giovedi la ritiro e via finalmente a cavalcare le strade!!!
ecco qualche foto purtroppo la qualità non è il massimo..diciamo che è solo un assaggino poi in settimana appena ritirata e sistemata per bene vi faccio un bel book fotografico con il dettaglio di tutti gli optional messi, praticamente tutti. :lol2:




SNC00214.jpg SNC00210.jpg SNC00209.jpg SNC00211.jpg SNC00218.jpg SNC00216.jpg SNC00213.jpg SNC00212.jpg SNC00215.jpg
 
Ultima modifica da un moderatore:
Riferimento: Alfa Giulietta - 1750TBi 235 cv - Quadrifoglio Verde - Bianco Ghiac

Di nulla ;) Ricordati che, se vuoi, puoi inserire (da solo) anche le foto nel primo post. Ciao e... Rinnovo i complimenti! :D
 
Riferimento: Alfa Giulietta - 1750TBi 235 cv - Quadrifoglio Verde - Bianco Ghiac

Di nulla ;) Ricordati che, se vuoi, puoi inserire (da solo) anche le foto nel primo post. Ciao e... Rinnovo i complimenti! :D

ok grazie dell'info :)
 
Riferimento: Alfa Giulietta - 1750TBi 235 cv - Quadrifoglio Verde - Bianco Ghiac

Bellissima complimentoni e auguri :D aspettiamo un reportage fotografico completo
 
Riferimento: Alfa Giulietta - 1750TBi 235 cv - Quadrifoglio Verde - Bianco Ghiac

lo avrete lo avrete :p
 
Riferimento: Alfa Giulietta - 1750TBi 235 cv - Quadrifoglio Verde - Bianco Ghiac

maaaaaaaaammmmmammmiiiiiaaaaaaaaaaa....speccatolare...davvero spettacolare...complimenti vivissimi michè....non vedo l'ora di aiutarti a cavalcare le strade abruzzesi:D


PS: per il book fotografico mi candido io ...eheh
 
Mammamia alfista che spettacolo!!!! Veramente bella!!! Complimentoni e auguri vivissimi!!!! Poi ci sentiamo per quella cosa!!!!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Riferimento: Alfa Giulietta - 1750TBi 235 cv - Quadrifoglio Verde - Bianco Ghiac

maaaaaaaaammmmmammmiiiiiaaaaaaaaaaa....speccatolare...davvero spettacolare...complimenti vivissimi michè....non vedo l'ora di aiutarti a cavalcare le strade abruzzesi:D


PS: per il book fotografico mi candido io ...eheh


ehehe mattè non vedo l'ora anche io!!!! per le foto mattè ok inizia a scaldare l'obbiettivo! però dobbiamo farlo subito che qui la gente scalpita e ha ragione :p
Mammamia alfista che spettacolo!!!! Veramente bella!!! Complimentoni e auguri vivissimi!!!! Poi ci sentiamo per quella cosa!!!!

grazie mille sgath finalmente dopo 3 mesi l'ho potuta guardare e ascoltare il rombo...per la cosa ovviamente che ci sentiamo....
 
X