Alfa Giulietta - 1750TBi 235 cv - Quadrifoglio Verde - Bianco Ghiaccio - 2010 CH

Re: Alfa Giulietta - 1750TBi 235 cv - Quadrifoglio Verde - Bianco Ghiaccio - 201

Carissimo complimenti!
Sono spettacolari, indubbiamente come abbiamo già detto per il tetto non c'é paragone per il wrapping!
E poi via di spoiler!

esattamente ast!!! tra il VERO carbonio e il vrapping c'è un abisso....se in foto sono stupende ti posso assicurare che dal vivo sono un altra cosa...quando le ho viste nemmeno io mi aspettavano che erano così stupende! e poi sono così leggere che nemmeno ti accorgi di averle in mano.

Re: Alfa Giulietta - 1750TBi 235 cv - Quadrifoglio Verde - Bianco Ghiaccio - 201

Le vogliamo vedere montate sulla tua belva!!! :D :D :D
Complimenti! ;)

Le vogliamo vedere montate sulla tua belva!!! :D :D :D
Complimenti! ;)

ehehe domani appuntamento alle 9.30 con il conce... :p

- Informazione Pubblicitaria -

eheh, eccole! Aspetto di vederle su :D mi fai venire in mente che una versione del mio scooter aveva gli inserti in carbonio (non avevo preso quello purtroppo perché costava troppo...), sicuramente sulla tua giuliets staranno da favola :D

ecco a voi la mia bimba con le calotte in carbonio (originali), montaggio gratuito.

SNC00298.jpgSNC00267.jpgSNC00297.jpgSNC00274.jpgSNC00292.jpgSNC00290.jpg

Belliiiissssssiiiiimeeeeeeeeee!!!!!!!complimenti michè..mo puoi offrire a bere!!!!!!eheheheh

Belliiiissssssiiiiimeeeeeeeeee!!!!!!!complimenti michè..mo puoi offrire a bere!!!!!!eheheheh

ahahaha cavolo se sapevo allora mi tenevo quelle di sempre! :lol2::grinser005:

mi permetto di caricare un paio di foto scattate al volo oggi pomeriggio, scusami l'intromissione alfista!!!!:)

placeholder.png

placeholder.png

placeholder.png

placeholder.png

Rimandiamo il set fotografico a quando avrai la macchina bella lucida:)

Ultima modifica da un moderatore:

mi permetto di caricare un paio di foto scattate al volo oggi pomeriggio, scusami l'intromissione alfista!!!!:)

eheh tu hai diritti d'amministratore nel mio garage
ahuahauuah

X