Alfa Giulietta - 1750TBi 235 cv - Quadrifoglio Verde - Bianco Ghiaccio - 2010 CH

Re: Alfa Giulietta - 1750TBi 235 cv - Quadrifoglio Verde - Bianco Ghiaccio - 201

grande alfista :D attendiamo le foto :D
a me niente bustarella, ma mi avevano telefonato poco dopo che l'avevo presa...

si si anche a me avevano chiamato...ben 2 volte se non sbaglio e l'ultima volta mi ha fatto le stesse domande di questo questionario e mi ha tenuto più di 10 min al tel.

Re: Alfa Giulietta - 1750TBi 235 cv - Quadrifoglio Verde - Bianco Ghiaccio - 201

ragazzi sono tornato a casa con le mie belle calotte in carbonio nella scatola. sabato mattina me le montano. una sola parola per descriverle: FAVOLOSE!!!!!!! lucide ad effetto specchio grazie alla buona resina con cui sono fatte, trama ad effetto 3d e nella parte interna c'è in bella mostra il carbonio puro senza resina....ovviamente il peso fa ridere...una calotta pesa come una piuma.
Quando le ho ritirate c'erano 3 magazzinieri uno mi ha detto se poteva aprire la scatola bè appena le ha tirate fuori quei 3 sono rimasti fulminati dalla loro bellezza hanno detto che era la prima volta che le vedevano di persona e ci sono rimasti ulteriormente quando hanno visto l'interno in vero carbonio e non si apettavano che erano completamente in carbonio. Ho provato a vedere come poteva stare sulla mia giuly una volta tornato a casa e secondo me con la mia configurazione ci stanno da DIO! credetemi non mi aspettavo che erano così belle (anche se per quello che costano sarebbe il minimo) infatti appena le ho viste mi è venuto in mente di mettere anche la plancia....vedremo per il momento il prossimo step e lo spoiler che secondo me sarà una figata!
Vi allego qualche foto dell'esterno e dell'interno anche se vi assicuro che in foto non rendono per niente!

SNC00207.jpgSNC00234.jpgSNC00208.jpgSNC00233.jpgSNC00235.jpgSNC00231.jpg

ragazzi sono tornato a casa con le mie belle calotte in carbonio nella scatola. sabato mattina me le montano. una sola parola per descriverle: FAVOLOSE!!!!!!! lucide ad effetto specchio grazie alla buona resina con cui sono fatte, trama ad effetto 3d e nella parte interna c'è in bella mostra il carbonio puro senza resina....ovviamente il peso fa ridere...una calotta pesa come una piuma.
Quando le ho ritirate c'erano 3 magazzinieri uno mi ha detto se poteva aprire la scatola bè appena le ha tirate fuori quei 3 sono rimasti fulminati dalla loro bellezza hanno detto che era la prima volta che le vedevano di persona e ci sono rimasti ulteriormente quando hanno visto l'interno in vero carbonio e non si apettavano che erano completamente in carbonio. Ho provato a vedere come poteva stare sulla mia giuly una volta tornato a casa e secondo me con la mia configurazione ci stanno da DIO! credetemi non mi aspettavo che erano così belle (anche se per quello che costano sarebbe il minimo) infatti appena le ho viste mi è venuto in mente di mettere anche la plancia....vedremo per il momento il prossimo step e lo spoiler che secondo me sarà una figata!
Vi allego qualche foto dell'esterno e dell'interno anche se vi assicuro che in foto non rendono per niente!

Visualizza allegato 68779Visualizza allegato 68783Visualizza allegato 68782Visualizza allegato 68784Visualizza allegato 68786Visualizza allegato 68785

complimenti per l acquisto la tua giuly era una bomba prima immagino adesso con queste calotte,poco fa ho visto in una discussione un tipo che le ha già montate in una color ghiaccio,che dire bellissime.se trovo la discussione la linko

- Informazione Pubblicitaria -

Complimenti alfista le calotte sono spettacolari!!

complimenti per l acquisto la tua giuly era una bomba prima immagino adesso con queste calotte,poco fa ho visto in una discussione un tipo che le ha già montate in una color ghiaccio,che dire bellissime.se trovo la discussione la linko

si si le ho viste, però non sono quelle originali ma sono una replica e non ha caso le ha pagate molto di meno, me ne sono accorto dal fatto che nella foto dove si vede l'interno anzichè avere come me il vero carbonio puro senza resina li si vede che è tutta plastica e nota anche il particolare segli agganci: nel mio caso essendo vero carbonio e uindi in assenza di plastica i ganci sono stati messi adottando un pezzo di plastica aggiuntivo incollato con la resina sul carbonio mentre in quelle altre i ganci sono sagomati direttamente nella plastica proprio come esattamente nelle calotte in plastica normali. così come anche la calandra che è un vrapping e non è originale linea accessori in quanto opaca tipico del wrapping.
Io ho preferito la qualità che al risparmio.

Complimenti alfista le calotte sono spettacolari!!
grazie mille!

Ammazza che spettacolo......complimenti!

Ammazza che spettacolo......complimenti!

grazie amico mio...non vedo l'ora che le montano. hai notato come si specchia bene la mia bimba su queste calotte? :lol2:
qui ci voleva il tuo tocco per immortalarle come si deve. ;)

grazie amico mio...non vedo l'ora che le montano. hai notato come si specchia bene la mia bimba su queste calotte? :lol2:
qui ci voleva il tuo tocco per immortalarle come si deve. ;)
si si, ho visto come si specchia bene:D

Cmq a tua disposizione, sono onorato di fotografarli, anche perchè alla tua non ho mai fatto un servizio a dovere;)

si si, ho visto come si specchia bene:D

Cmq a tua disposizione, sono onorato di fotografarli, anche perchè alla tua non ho mai fatto un servizio a dovere;)

va bè dai al prossimo raduno di marzo ti dovrai dare da fare... ehehe

Carissimo complimenti!
Sono spettacolari, indubbiamente come abbiamo già detto per il tetto non c'é paragone per il wrapping!
E poi via di spoiler!

X