Alfa Giulietta - 1750TBi 235 cv - Quadrifoglio Verde - Bianco Ghiaccio - 2010 CH

Re: Alfa Giulietta - 1750TBi 235 cv - Quadrifoglio Verde - Bianco Ghiaccio - 201

ma i video li avete postati da qualche parte?

io personalmente no...comunque chiedi a matteo_alfa che è lui l'autore dei video

Re: Alfa Giulietta - 1750TBi 235 cv - Quadrifoglio Verde - Bianco Ghiaccio - 201

Ragazzi avete ragione, ho la linea adsl andata a farsi benedire, ogni volta che provo a caricare i video si bloccano...che nervi...

Ultima modifica da un moderatore:

ragazzi oggi pomeriggio ho ordinato le calotte degli specchietti in carbonio...costo 340 euro.
fortunatamente sono disponibili a torino quindi entro la settimana o massimo inizio della prossima arrivano. non vedo l'ora!
eheh, a saperlo prima, te le ritiravo io (sono sempre a torino durante la settimana)...poi le provavo, giusto per vedere che fossero a posto nee :D :D e poi magari te le spedivo...hihihihi
dai dai, poi voglio vedere come stanno, ma dai cataloghi sembra bene, poi col tetto secondo me sono azzeccate!

- Informazione Pubblicitaria -

eheh, a saperlo prima, te le ritiravo io (sono sempre a torino durante la settimana)...poi le provavo, giusto per vedere che fossero a posto nee :D :D e poi magari te le spedivo...hihihihi
dai dai, poi voglio vedere come stanno, ma dai cataloghi sembra bene, poi col tetto secondo me sono azzeccate!

secondo me se le provi poi non le spedisci più ahauhauhauh
comunque questa è solo la prima modifica...il prossimo step è lo spoiler in carbonio. ovviamente a montaggio effettuato farò le foto e poi mi dovete dire come stanno...
p.s: secondo me sono azzeccate non solo per il tetto ma anche per i cerchi.

sì sì, anche...ma per me i cerchi sono un discorso a parte, cioè quelli sono belli pure senza macchina ahahha
Ps. ovvio, sarebbero stati pure gratis!! :D :D

sì sì, anche...ma per me i cerchi sono un discorso a parte, cioè quelli sono belli pure senza macchina ahahha
Ps. ovvio, sarebbero stati pure gratis!! :D :D

a parte il fatto di essere belli soprattutto per i 5 raggi torniti e fa un bellissimo contrasto ma anche a livello di pulizia sono uno spettacolo....anche se non lavi la macchina per molto tempo ti accorgi che sono pieni di ferodo solo perchè il nero diventa particolarmente opaco per il resto sembrano sempre puliti. sono veramente felice della scelta.

mi ha appena chiamato il magazzino dicendo che sono arrivate le calotte in carbonio...finalmente! oggi pomeriggio le vado a prendere e farò un paio di foto come anteprima del lavoro.
Approposito ieri mi è arrivata una lettera dall'alfa per la compilazione di un questionario sulla giulietta, impressioni, eventuali difetti, ecc. ecc. praticamente le stesse domande che mi fecero al tel. è arrivata anche a voi?

Ottimo michè, finalmente, se vuoi passare x due foto....:)..sono davvero contento che ti siano arrivate!

Ottimo michè, finalmente, se vuoi passare x due foto....:)..sono davvero contento che ti siano arrivate!

mattè a te lascio l'onore di fotografarle una volta montate :lol2:

grande alfista :D attendiamo le foto :D
a me niente bustarella, ma mi avevano telefonato poco dopo che l'avevo presa...

X