Alfa Giulietta - 1750TBi 235 cv - Quadrifoglio Verde - Bianco Ghiaccio - 2013 VA

kyto83

Alfista Esperto
13 Marzo 2008
1,432
232
64
41
VA
Regione
Lombardia
Alfa
Giulietta
Motore
1750 TBi QV
Buonasera a tutti, dato che la macchina l' ho ordinata il 22 Giugno 2013 non la possiedo ancora ma spero arrivi presto e poi potrò postarvi qualche foto.
Questa è la mia seconda Alfa, scelta a benzina stavolta perchè il diesel mi paga abbastanza ma avevo nostalgia di un motore molto performante e il suono di un benzina, è stata dura, molti sacrifici e tirate di collo per poter arrivare al traguardo anche se molto in ritardo

l' Ho ordinata con i seguenti Optional:

- Motore 1750 TBi 235cv
- Colore Bianco Ghiaccio
- Cerchi da 18" Sportivi 5 Fori 225/40
- Radio Navigatore
- Tetto Apribile Ampia vetratura
- Fari Bi-Xeno Adattivi
- Specchietto Elettrocromico
- Specchietti Richiudibili Elettricamente
- Sensore Luci Pioggia
- Parabrezza Termico Con fascia Antiabbagliamento
- Seconda Chiave con Telecomando

Aftermarket
- Dam Posteriore
- Impianto Audio Stereo (sorgente originale), sostituzione delle casse originali con casse di qualità superiore e il tutto eseguito da un installatore, ma sotto garanzia della concessionaria
- In futuro aggiungerò le minigonne maggiorate, per adesso vorrei godermela un po

Re: Alfa Giulietta - 1750TBi 235 cv - Quadrifoglio Verde - Bianco Ghiaccio - 201

Un mi piace sulla fiducia, in attesa di vedere le foto :)

Re: Alfa Giulietta - 1750TBi 235 cv - Quadrifoglio Verde - Bianco Ghiaccio - 201

Ottima scelta, aspettiamo insieme a te che arrivi presto
Per vedere le foto

Sent from my iPhone using Tapatalk

- Informazione Pubblicitaria -

ottima scelta in base ai componenti, il tetto apribile poi è bellissimo l ho fatto mettere pure io sulla mia giulietta, e sul bianco e la morte sua, non ci resta che vedere le foto :decoccio:

ottima scelta in base ai componenti, il tetto apribile poi è bellissimo l ho fatto mettere pure io sulla mia giulietta, e sul bianco e la morte sua, non ci resta che vedere le foto :decoccio:

Non potendo scegliere il bicolore (dato che volevo il tetto nero) e tra ritirarla tutta bianca poi portarla dal carrozziere e altro lavoro ho messo il tetto in vetro, anche se devo dire sono felice di aver speso di piu ma ho speso bene ho visto alcune foto e alcune in conce e devo dire che è meraviglioso xD

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

a malincuore devo però dire che mi spiace che da avere tanti optional di serie all' alba della sua uscita, ne siano stati rimossi parecchi e messi come disponibili a pagamento un vero peccato...

ma si alla fine il tetto in vetro è molto più bello, l unico inconveniente che ho notato e che sotto al sole d' estate diventa un forno l auto, e se lo usi aperto nel traffico o quando fa molto caldo ti viene un insolazione :D l ideale e tenerlo aperto la sera nei periodi in cui fa caldo

Bellissima, certo se sei abituato ai consumi del diesel passare ai consumi non solo di un benzina ma quelli del benziana della QV.....
Buon per te che puoi :D

Bellissima, certo se sei abituato ai consumi del diesel passare ai consumi non solo di un benzina ma quelli del benziana della QV.....
Buon per te che puoi :D

Appena mi arriverà le paragonerò su una stessa lunghezza, stessa velocità e ti saprò dire se ho fatto la pazzia xD

IMG-20131005-WA0000.jpg
IMG-20131005-WA0001.jpg
IMG-20131005-WA0002.jpg
IMG-20131005-WA0003.jpg
ecco alcune foto della mia cucciola appena arrivata in concessionaria "I LOVE"

Bella... complimenti. Facci sapere com'è alla guida...

X