Buonasera a tutti, dato che la macchina l' ho ordinata il 22 Giugno 2013 non la possiedo ancora ma spero arrivi presto e poi potrò postarvi qualche foto.
Questa è la mia seconda Alfa, scelta a benzina stavolta perchè il diesel mi paga abbastanza ma avevo nostalgia di un motore molto performante e il suono di un benzina, è stata dura, molti sacrifici e tirate di collo per poter arrivare al traguardo anche se molto in ritardo
l' Ho ordinata con i seguenti Optional:
- Motore 1750 TBi 235cv
- Colore Bianco Ghiaccio
- Cerchi da 18" Sportivi 5 Fori 225/40
- Radio Navigatore
- Tetto Apribile Ampia vetratura
- Fari Bi-Xeno Adattivi
- Specchietto Elettrocromico
- Specchietti Richiudibili Elettricamente
- Sensore Luci Pioggia
- Parabrezza Termico Con fascia Antiabbagliamento
- Seconda Chiave con Telecomando
Aftermarket
- Dam Posteriore
- Impianto Audio Stereo (sorgente originale), sostituzione delle casse originali con casse di qualità superiore e il tutto eseguito da un installatore, ma sotto garanzia della concessionaria
- In futuro aggiungerò le minigonne maggiorate, per adesso vorrei godermela un po
Questa è la mia seconda Alfa, scelta a benzina stavolta perchè il diesel mi paga abbastanza ma avevo nostalgia di un motore molto performante e il suono di un benzina, è stata dura, molti sacrifici e tirate di collo per poter arrivare al traguardo anche se molto in ritardo
l' Ho ordinata con i seguenti Optional:
- Motore 1750 TBi 235cv
- Colore Bianco Ghiaccio
- Cerchi da 18" Sportivi 5 Fori 225/40
- Radio Navigatore
- Tetto Apribile Ampia vetratura
- Fari Bi-Xeno Adattivi
- Specchietto Elettrocromico
- Specchietti Richiudibili Elettricamente
- Sensore Luci Pioggia
- Parabrezza Termico Con fascia Antiabbagliamento
- Seconda Chiave con Telecomando
Aftermarket
- Dam Posteriore
- Impianto Audio Stereo (sorgente originale), sostituzione delle casse originali con casse di qualità superiore e il tutto eseguito da un installatore, ma sotto garanzia della concessionaria
- In futuro aggiungerò le minigonne maggiorate, per adesso vorrei godermela un po