Alfa Romeo Giulietta - 1750TBi - Quadrifoglio Verde - Bianco Ghiaccio - 2010 CH

Re: Alfa Romeo Giulietta - 1750TBi - Quadrifoglio Verde - Bianco Ghiaccio - 201

Veramente un'auto fantastica!
Bellissimi! Costo?
www.alfavirtualclub.it_forum_images_smilies_grazie.gif


mi sono accordato con il concessionario per 1.300 Chf, 1.050 €

in pratica ho pagato gli accessori senza la manodopera, 655€ lo spoiler e 376€ le calotte
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 1750TBi - Quadrifoglio Verde - Bianco Ghiaccio - 201

Bellissima la QV nell'accoppiata bianco e tetto pano!!! Complimenti
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 1750TBi - Quadrifoglio Verde - Bianco Ghiaccio - 201

Aggiornamento:

Minigonne maggiorate Lester montate

QV Lester _n.jpg QV Lester 2.jpg
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 1750TBi - Quadrifoglio Verde - Bianco Ghiaccio - 201

molto bella, però un po troppo bassa per i miei gusti, ma soprattutto per le condizioni delle strade italiane... :p
senza contare che io non riuscirei nemmeno a scendere nei box con un assetto tale :p cmq molto bella, anche i pezzi in carbonio!
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 1750TBi - Quadrifoglio Verde - Bianco Ghiaccio - 201

Una delle piu belle che abbia visto....interni come piace a me. Rosso/bianco è un'accoppiata unica.

Per il resto full optional cosi la rende ancora piu unica,fortunato tu che l'hai trovata tenuta cosi bene.
Peccato che con il costo italiano della benzina ci vorrebbe un mutuo per mantenerla :D....se stavo in svizzera di sicuro optavo per un motore benzina.
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 1750TBi - Quadrifoglio Verde - Bianco Ghiaccio - 201

Complimenti!
Non le manca veramente niente!:D
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 1750TBi - Quadrifoglio Verde - Bianco Ghiaccio - 201

grazie per gli apprezzamenti ragazzi :)

con le minigonne Lester l'auto lateralmente risulta piu' bassa di circa 5 cm, fino ad oggi non ho avuto mai problemi, comunque davanti e dietro è ancora ad altezza originale QV, personalmente la Giulietta, in particolar modo la QV, risulta ancora molto piu' bella con un assetto piu' sportivo, vedremo quando cambiero' molle ed ammo come andrà nei vari dossi e rampe... :D
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 1750TBi - Quadrifoglio Verde - Bianco Ghiaccio - 201

Ciao per prima cosa complimenti per la tua giulietta, stupenda anche se preferisco le minigonne originali ;) Senti volevo chiederti, dove hai preso quel portachiavi con la scritta mito in prima pagina ? :D
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 1750TBi - Quadrifoglio Verde - Bianco Ghiaccio - 201

Ciao per prima cosa complimenti per la tua giulietta, stupenda anche se preferisco le minigonne originali ;) Senti volevo chiederti, dove hai preso quel portachiavi con la scritta mito in prima pagina ? :D


Ciao il portachiavi della Mito mi è stato dato dal concessionario come portachiavi per la 2° chiave, ma adesso l''ho tolto e ho messo il quadrifoglio

Fronte portachiav 1.jpg

e retro portachiav 2.jpg

comunque stavo pensando di togliere l'anello di ferro ed incollarlo direttamente sul retro bianco del quadrifoglio in pelle, ma non vorrei rischiare di perderlo o rovinarli.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Alfa Romeo Giulietta - 1750TBi - Quadrifoglio Verde - Bianco Ghiaccio - 201

Bello il gusco con la pellicola in carbonio! Io propio l' altro giorno ho fatto la striscia centrale con quella pellicola!