Alfa Giulietta - Blue&Me Domande Risposte

Re: Alfa Giulietta - Blue&Me

ma per carita... ma da nessuna parte leggo che non si possa usare...con il navi... non fa riferimento e' vero ma sul manuale del blu&me non c e' scritto che che non funziona con chi ha il navi

tu hai il manuale blue&me (che è normale indichi i comandi vocali mediaplayer visto che il manuale per chi NON ha il radionav ...io cosa ti ho linkato? blue&me in abbinamento radionav.
che ti devo dire se ti è cosi difficile credere ti consiglio di rileggerti tutti i post dal 2010 (tra cui ci sono gli interventi di ttg in merito)...non è che ce l'ho da ieri la macchina mica so ***** che non me lo avevo fatto sostituire non credi?!....in estremis vai in conce e veditela con loro.
 
Re: Alfa Giulietta - Blue&Me

tu hai il manuale blue&me (che è normale indichi i comandi vocali mediaplayer visto che il manuale per chi NON ha il radionav ...io cosa ti ho linkato? blue&me in abbinamento radionav.
che ti devo dire se ti è cosi difficile credere ti consiglio di rileggerti tutti i post dal 2010 (tra cui ci sono gli interventi di ttg in merito)...non è che ce l'ho da ieri la macchina mica so ***** che non me lo avevo fatto sostituire non credi?!....in estremis vai in conce e veditela con loro.
il mio manuale si chiama solo RADIONAV
 
Re: Alfa Giulietta - Blue&Me

Ho utilizzato positivamente il blue and me per più di un anno. La settimana scorsa non identificava il telefono. Sia tramite comandi vocali (menù impostazioni) che sul telefono ho cancellato e ristabilito la connessione, reinizializzando il tutto.
I due si sono di nuovo linkati e funziona per quanto riguarda comandi e rubrica. il problema è nella qualità dell'audio (pessima) sia in chiamata che in ricezione. Gracchia in maniera disumana: impossibile capire o farsi capire. totalmente inutile.
Giulietta Immatricolata Marzo 2011 (versione 140CV Diesel)
Telefono: IPHONE 4
Che versione di Blue and me ho? Come scoprirlo?
L'aggiornamento firmware potrebbe risolvere il problema? O meglio procedere in garanzia con un nuovo modulo blue and me?
Grazie per il supporto.
 
Re: Alfa Giulietta - Blue&Me

Salve, vorrei sapere se è possibile aggiungere due telefoni alla lista di registrazione,ma soltanto uno alla rubrica, cosi attivando il bluetooth posso decidere quale telefono usare.

Grazie
 
Re: Alfa Giulietta - Blue&Me

Salve, vorrei sapere se è possibile aggiungere due telefoni alla lista di registrazione,ma soltanto uno alla rubrica, cosi attivando il bluetooth posso decidere quale telefono usare.

Grazie
Puoi memorizzare fino 5 telefoni con 5 rubriche,ovviamente ne puoi un'are 1 alla volta.
 
Re: Alfa Giulietta - Blue&Me

Io è 3 settimane che ho la giuly col blu&me e ma funziona tutto a meraviglia parlo non urlo mi sentono bene e io sento loro bene.. Saró fortunato i voi troppo esigenti.. Dimenticavo che la gracchiatura non divrebbe essere portata del blu&me ma penso dal gestore
 
Re: Alfa Giulietta - Blue&Me

Io è 3 settimane che ho la giuly col blu&me e ma funziona tutto a meraviglia parlo non urlo mi sentono bene e io sento loro bene.. Saró fortunato i voi troppo esigenti.. Dimenticavo che la gracchiatura non divrebbe essere portata del blu&me ma penso dal gestore
Tu hai la centralina col software aggiornato (direttamente dalla fabbrica) e noi no!
Ed vedere che a te va bene mi fa incazzare ancora dipiu'
Purtroppo l'aggiornamento e il fase di validazione (che sarebbe una supercazzola che ci fa' il fornitore) per poi per essere rilasciato per concessionari ed aggiornamento scricabile dal web.
Difatto (er il rilascio a noi umili st0nzi) non si sa' un mazza, tranne che e' in VALIDAZIONE :D
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Alfa Giulietta - Blue&Me

Tu hai la centralina col software aggiornato (direttamente dalla fabbrica) e noi no!
Ed vedere che a te va bene mi fa incazzare ancora dipiu'
Purtroppo l'aggiornamento e il fase di validazione (che sarebbe una supercazzola che ci fa' il fornitore) per poi per essere rilasciato per concessionari ed aggiornamento scricabile dal web.
Difatto (er il rilascio a noi umili st0nzi) non si sa' un mazza, tranne che e' in VALIDAZIONE :D
Ti capisco e mi spiace..è veramente vergognoso che no lo aggiornino
 
X