Alfa Giulietta - Blue&Me Domande Risposte

Re: Alfa Giulietta - Blue&Me

Piccolo OT, mi faceva ancora più strano vedere alcuni TAXI in Bolivia che avevano acquistato una partita di Toyota Corolla, nate come guida a dx ed adattate con guida a sx; in pratica tutto il cruscotto/plancia rimaneva a dx, mentre il volante usciva da un buco sul lato a sx .... pazzesco !!!! (chiuso OT).

Beh, anche qui i tasti a bilanciere, quelli dell''autoradio e quelli dei comandi al volante (con o senza B&M) non hanno le disposizioni dei pulsanti invertite, ma esattamente uguali ai nostri. Stesso discorso per le leve del volante fari / tergi, non sono invertite. Ma per curiosità, per le auto con guida a dx la prima marcia del cambio è vicino al conducente come la nostra o al posto della nostra quinta?
 
Re: Alfa Giulietta - Blue&Me

Grazie a tutti per le risposte, io comunque intendevo un intervento da officina.
Proverò a chidere in Alfa almeno se qualcun'altro fosse interessato potrei contribuire a questa discussione.

Grazie ancora!
 
Re: Alfa Giulietta - Blue&Me

Ciao

Il microfono del Blue&Me si trova nella plafoniera anteriore.

Per plafoniera anteriore intendi la luce?
Carlo in un post precedente al tuo dice che si trova sotto le specchietto retrovisore.
 
Re: Alfa Giulietta - Blue&Me

Cosa intendi per plafoniera anteriore?
Carlo in un post precedente al tuo dice che si trova sotto le specchietto retrovisore.

La plafoniera si trova avanti allo specchietto. Lateralmente dovrebbero stare dei forellini. Avendo detto credo siano sotto lo specchietto . Avrò ricordato male io.

Inviato dal mio Fantastico Samsung NOTE 3....altro che I-PHOGNE.... ahaha
 
Re: Alfa Giulietta - Blue&Me

...quindi ha ragione joe666it ?
 
Re: Alfa Giulietta - Blue&Me

...quindi ha ragione joe666it ?

Dovrebbe essere qui nella zona in rosso.
img.tapatalk.com_d_14_04_29_daduju3y.jpg


Inviato dal mio Fantastico Samsung NOTE 3....altro che I-PHOGNE.... ahaha
 
Re: Alfa Giulietta - Blue&Me

Dovrebbe essere qui nella zona in rosso.
img.tapatalk.com_d_14_04_29_daduju3y.jpg


Inviato dal mio Fantastico Samsung NOTE 3....altro che I-PHOGNE.... ahaha

Ok Carlo.
Invece quegli affari sotto lo specchietto retrovisore cosa stanno ad indicare?
 
Re: Alfa Giulietta - Blue&Me

Ok Carlo.
Invece quegli affari sotto lo specchietto retrovisore cosa stanno ad indicare?

Se è quello che vedi in foto è un display

Inviato dal mio Fantastico Samsung NOTE 3....altro che I-PHOGNE.... ahaha
 
Re: Alfa Giulietta - Blue&Me

...no, sto parlando di un'altra cosa; sotto lo specchietto retrovisore si notano delle cose che non capisco cosa siano.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Alfa Giulietta - Blue&Me

...no, sto parlando di un'altra cosa; sotto lo specchietto retrovisore si notano delle cose che non capisco cosa siano.

Posta una foto e ti dico. Può essere qualche sensore

Inviato dal mio Fantastico Samsung NOTE 3....altro che I-PHOGNE.... ahaha
 
X