alfista_CC
Alfista Esperto
- 21 Febbraio 2009
- 11,702
- 111
- 64
- 42
- Regione
- Piemonte
- Alfa
- Giulietta
- Motore
- 1750 TBi 235 cv Quadrifoglio Verde
Re: Alfa Giulietta - Blue&me - Problemi lettura chiavette USB
per esperienza personale, e come già detto in precendenza, molto spesso ciò che è incompatibile col mediaplayer non è il bitrate ma il tipo di encoder utilizzato....ci sono stati alcuni mp3 non convertiti da me che il sistema non me li leggeva e mi diceva il messaggio "nessun file multimediale trovato" stessi mp3 convertiti in wav e poi quest'ultimi riconvertiti in mp3 a 320 con il pragrammino che uso sempre "cdex" sono stati letti senza problemi.
ok scusa come non detto allora, cmq liam ora che ci penso, prova ad rifare gli mp3 direttamente dai cd, e non fare il coppia incolla da chiavetta a chiavetta, magari ci potrebbero essere dei file di canzoni che diano conflitto, "sempre ovviamente che alfistacc sia d'accordo" :lol2::lol2::lol2::lol2::lol2::lol2::lol2::lol2::lol2::lol2::lol2: :decoccio::decoccio::decoccio::decoccio::decoccio:
per esperienza personale, e come già detto in precendenza, molto spesso ciò che è incompatibile col mediaplayer non è il bitrate ma il tipo di encoder utilizzato....ci sono stati alcuni mp3 non convertiti da me che il sistema non me li leggeva e mi diceva il messaggio "nessun file multimediale trovato" stessi mp3 convertiti in wav e poi quest'ultimi riconvertiti in mp3 a 320 con il pragrammino che uso sempre "cdex" sono stati letti senza problemi.